• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che lo spostamento dell'emissione a Bassano abbia creato alcune difficoltà tecniche date dai ritardi dei ponti. ovviamente gestendo i blocchi pubblicitari da bassano e la diretta da san biagio, questo crea i "neri" che si vedono spesso.
una domanda su antenna 3 e reteveneta, notate anche voi che durante gli spot pubblicitari molto spesso i loghi delle emittenti lempeggiano e contemporaneamente al lampeggio l'immagine ha un microblocco? cosa può essere?
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), è stato eliminato "OK ITALIA TV 3" (LCN 225).
Il canale è comunque presente, sempre in questo Mux, con altri due slot "copia" al LCN 163 (ID "OK ITALIA TV 1") e al LCN 170 (ID "OK ITALIA TV 2").
 
Misteri delle frequenze e delle antenne. Dopo diversi scambi di opinioni con LA7 il cui segnale lo ricevevo a tratti, mentre tutti gli altri canali erano al 100%, ho semplicemente staccato l'antenna della IV ed ora, dalla V rivolta verso il Venda, ricevo tutto al 100% compresa tutta la IV e 100% anche LA7. :)
 
Misteri delle frequenze e delle antenne. Dopo diversi scambi di opinioni con LA7 il cui segnale lo ricevevo a tratti, mentre tutti gli altri canali erano al 100%, ho semplicemente staccato l'antenna della IV ed ora, dalla V rivolta verso il Venda, ricevo tutto al 100% compresa tutta la IV e 100% anche LA7. :)
Come ha notato anche gherardo, più che misteri delle antenne ci deve essere, senza offesa, qualche "marone", come diciamo in Emilia, su come sono collegate... :laughing7:
 
Anche perché la7 NON è sul venda e non trasmette in banda quinta... quindi qualche errorino nell impianto è evidente...
Se ti entra il 25 solo con antenna di banda 5 immagino come il centralino separasse bene le 2 bande ;) ...
 
scusa ma in che ingressi erano le antenne e in quale ingresso si trova adesso?

La banda IV era in verticale verso Agugliana. La V e' in orizzontale verso il Venda. Da casa mia i segnali dal Venda e Agugliana sono a pochi centimetri di orientamento. Evidentemente la V riesce a prendere anche la IV da Agugliana.
 
Anche perché la7 NON è sul venda e non trasmette in banda quinta... quindi qualche errorino nell impianto è evidente...
Se ti entra il 25 solo con antenna di banda 5 immagino come il centralino separasse bene le 2 bande ;) ...

Credo tu abbia ragione. Fatto sta che mi è bastato scollegare la IV e solo LA7 mi dava problemi.
Tutto è bene ciò che finisce bene. :)
 
A TelePadova si rendono conto che quella scritta "canale" sotto a "77" c'entrava poco prima e ancora meno adesso che il logo di "77" e' cambiato? "canale" e' li, scentrato, sovrapposto al logo della rete, e rimane solitario quando "77" non e' presente. L'occhio vuole, anzi, esige la sua parte.
 
abbiamo eliminato LCN 97 TPN dal nostro mux
Infatti, ora è senza LCN ed è a portante vuota. Quindi, non verrà più trasmesso?
È saltato l'accordo di ospitalità reciproca, che doveva essere completato con il ritorno di Televenezia anche in FVG?
Infine, potrebbe arrivare un nuovo canale oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte mzm! :D
 
Non è che "per caso" visti i precedenti recenti in FVG il ""TPN" con "barba" finisce in Veneto su un Mux di Canale Italia ? :laughing7: :D .
Da qua 'sto poco a vedere visto che i CH's 490,00 MHz CH-23, adesso pure CH-59 778,00 MHz e anche 770,00 MHz CH-58 (CRNE) arrivano bene dai Colli Euganei, dato che qua sono liberi :)
 
Infatti, ora è senza LCN ed è a portante vuota. Quindi, non verrà più trasmesso?
È saltato l'accordo di ospitalità reciproca, che doveva essere completato con il ritorno di Televenezia anche in FVG?
Da ieri il mux TPN qui è diventato praticamente il mux Canale Italia, che ha spento sulla sua frequenza, ed hanno tolto anche lo slot a portante vuota che era identificato "Televenezia".
 
Infatti, ora è senza LCN ed è a portante vuota. Quindi, non verrà più trasmesso?
È saltato l'accordo di ospitalità reciproca, che doveva essere completato con il ritorno di Televenezia anche in FVG?
Infine, potrebbe arrivare un nuovo canale oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte mzm! :D

no perchè come hanno detto è entrato a far parte di Canale Italia, quindi scambio finito. Ma TPN è ancora presente nel nostro mux. Noi abbiamo eliminato solo LCN e staccato il ponte? Ho risintonizzato la tv e sul 97 mi è comparsa la rai. Per il momento non entrano nuovi canali
 
Come non detto, settimana prossima entrerà il canale radio di RMC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso