• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere questo, controllando il sito otgtv, dov'è 'contenuto' studio 1

41 - 634 - o -Triveneta 2 - Monte Cero - Baone
 
Sinceramente dubiterei, da me il segnale arriva pulito, con zero errori, e nonostante ciò squadretta.

Mi sa che c'è qualche problema alla fonte, ma oggi dovrebbero arrivare i tecnici da come dici ;)

tecnici di Ei Towers ...(che tra l'altro arrivava a 19 e non 24) ...
Quindi confermi la configurazione 'by mediaset' QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 (24,88 Mbps) e non QAM64 I.G 1/4 Fec 2/3 'by rai' (poco meno di 20 Mbps)
 
Ultima modifica:
i tecnici del mux hanno modificato il Fec, abbassato il bitrate di ogni canale, disattivato ogni ingresso per capire se erano quelli i problemi e nulla è cambiato. Vediamo sta mattina se riescono a capire qual'è la fonte del problema
 
Abbiamo risolto il problema. Tutti i canali sono funzionanti. Abbiamo aumentato anche il bitrate a quelli principali
 
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), sono stati aggiunti "BIRIKINA TV" (LCN 85), "PITERPAN TV" (LCN 272), "BELLLAEMONELLA TV" (LCN 611) e "SORRRISO TV" (LCN 688).
Abbiamo risolto il problema. Tutti i canali sono funzionanti. Abbiamo aumentato anche il bitrate a quelli principali
Confermo! Risolto il problema principale (squadrettamento) e tutti gli altri problemi sorti nel weekend. Ottimo mzm! :D
 
Segnalo che da ieri sera il talk Focus di Reteveneta è in onda dagli studi di Antennatre a San Biagio. Fa un po' effetto, dopo che per anni si sono fatti la guerra, vedere quel programma in onda dallo studio di "X news"... Curiosità: dopo la sigla di chiusura, e appena prima della pubblicità, si sente un tono telefonico: credo serva per fare in maniera automatica i "salti" di segnale nella sede di Bassano.

Al momento, a quanto pare, nella sede "storica" di Fontare rimane in onda solo il programma mattutino Sveglia Veneti. Forse perchè a San Biagio c'è in onda l'analogo programma "La voce del mattino", e magari il ponte con Bassano è uno solo.
 
Segnalo che da ieri sera il talk Focus di Reteveneta è in onda dagli studi di Antennatre a San Biagio. Fa un po' effetto, dopo che per anni si sono fatti la guerra, vedere quel programma in onda dallo studio di "X news"... Curiosità: dopo la sigla di chiusura, e appena prima della pubblicità, si sente un tono telefonico: credo serva per fare in maniera automatica i "salti" di segnale nella sede di Bassano.

Al momento, a quanto pare, nella sede "storica" di Fontare rimane in onda solo il programma mattutino Sveglia Veneti. Forse perchè a San Biagio c'è in onda l'analogo programma "La voce del mattino", e magari il ponte con Bassano è uno solo.

in effetti si fa davvero effetto... più che altro fa effetto che non lo mandino in onda "focus" su antenna 3 che a mio avviso sarebbe più importante adesso come ammiraglia, ma purtroppo sento che antenna 3 farà la fine di pecora nera messa da una parte a fare la parte di pecorella di fronte a reteveneta che viene mantenuta l'ammiraglia, fa effetto si, diciamo che poi la sera la trasmissione di antenna 3 di film in bianco e nero sminuisce ancora di più il ruolo dell'emittente, a mio avviso non centra nulla con il carattere della rete, però è anche ovvio che janncopulos non può mettere in contrapposizione un altro programma identico che farebbe solo concorrenza interna... bah non so non ci vedo chiaro, vedremo in avanti che ruolo vorranno dare anche alla storica antenna 3, per ora vivacchia con 3 tg, ore tredici, ore 20.10 e la voce del mattino...
 
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), sono stati aggiunti "BIRIKINA TV" (LCN 85), "PITERPAN TV" (LCN 272), "BELLLAEMONELLA TV" (LCN 611) e "SORRRISO TV" (LCN 688).

Confermo! Risolto il problema principale (squadrettamento) e tutti gli altri problemi sorti nel weekend. Ottimo mzm! :D
Sbaglio o i cartelli dei nuovi canali di radio birikina sono trasmessi in 4:3 letterbox? Mi auguro trasmettano in 16/9 una volta partiti.
 
Segnalo che, nei Mux Canale Italia 2 (UHF 23) e Canale Italia (UHF 59), tutti i canali trasmettono ora con il flag 16/9.
Sbaglio o i cartelli dei nuovi canali di radio birikina sono trasmessi in 4:3 letterbox? Mi auguro trasmettano in 16/9 una volta partiti.
È attivo il flag 16/9 sui 4 canali, ma la fonte è in 4/3 letterbox. Risultato: le immagini sono schiacciate.
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), è stato eliminato "BABEL TV - ROMIT" (LCN 244, trasmetteva una schermata nera) ed è stato aggiunto "PAROLE DI VITA" (LCN 245).

Mentre, nel Mux Reteveneta (UHF 42), sono stati aggiunti nuovamente "BIRIKINA" (LCN 85), "PITERPAN TV" (LCN 272), "BELLA E MONELLA" (LCN 611) e "SORRRISO TV" (LCN 688).
Rispetto a Martedì 23/05, come scriveva EdiM69, "BIRIKINA TV" ora è identificato "BIRIKINA" e "BELLLAEMONELLA TV" è identificato "BELLA E MONELLA".
Inoltre, "BELLA E MONELLA" ora è trasmesso in MPEG-4 SD. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso