Buongiorno a tutti!
Volevo segnalarvi un avviso comparso sul sito di Lottomatica Tv, sezione Sintonizzazione: "Tra il 17 ed il 24 aprile è in programma la modifica della frequenza di trasmissione di Lottomatica TV in alcune province di Emilia Romagna, Friuli, Marche e Veneto".
Più in particolare, controllate la tabella sulla domanda n°2, dove, per il Veneto, viene citata la frequenza UHF 54 (per la sola provincia di Padova però, in aggiunta al FVG e a parte dell'Emilia Romagna).
Serve per risolvere le interferenze con la Slovenia?
https://www.lottomatica.it/alfresco/...izzazione.html
Ultima modifica di John 91; 14-04-13 alle 15:22 Motivo: ho dimenticato di inserire il link del sito di Lottomatica ;)
Bene
Che tu sappia sono previsti altri cambi? Non c'erano problemi per altre frequenze, come la 27 UHF?
Grazie!
Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
TV LOCALI VENETO: Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
:angel12:
QTH (PN): Antenne: FR-45F su Castaldia/Gaiardin, FR-BLV6F VHF su Monte Venda, FR-BLU-10HD su Monte Nanos/Trstelj/Učka
DAB-RTL-SDR: 7C-*DAB Italia* 10D-SLO DAB+ R1 11D-OIV Croatia DAB+ 12A-#EuroDab Italia 12C-SLO DAB+ R2 W 12D-DAB+ RAI
Chiedo a tutti quelli che ricevono il mux 1 Rai da Monte Venda:
vi è mai capitato di ritrovarvi in elenco i canali che una volta costituivano il Mux Rai A (che da noi non era molto diffuso) ? Sul mio tv (quello in firma), mi capita spesso di ritrovarmi memorizzati i canali Rai Test 1-...-6, i Rai Test HD 2-3, e i 3 generalisti + Rai 4. Tutti a schermo nero ovviamente, come se fossero stati trasmessi per un po' (giusto il tempo che la tv li sintonizzi), per poi sparire. Talvolta mi sono ritrovato sul 21 proprio il Rai 4 a schermo nero proveniente dal mux 1.
Non capisco. Cosa succede?
Grazie anticipatamente!![]()
TV LOCALI VENETO: Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
jonh 91
mi era capitato tempo fa la stessa cosa ricezione da ferrara puntamento venda avevo segnalato in ( La Rai parte col Dvb-T2 (29/01/13)ciao
humax hd5700t skyhd lg-lf580v TS9010 sunray4se
ah grazie
letto.
uhm, quindi potrebbe trattarsi di un altro di quei problemi che ha sempre avuto la postazione del Venda? Salta il collegamento classico e pescano dal satellite, prendendo erroneamente il vecchio mux A? Curiosa questa cosa![]()