• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione canali hd stasera

gintonic

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
323
il test delle frequenze e del canale mi da buono (8)...eppure i canali hd (tutti e 4) stasera erano inguardabili come se la parabola non fosse puntata bene o ci fosse un temporale...
E' un mio problema o l'avete riscontrato anche voi?
 
gintonic ha scritto:
il test delle frequenze e del canale mi da buono (8)...eppure i canali hd (tutti e 4) stasera erano inguardabili come se la parabola non fosse puntata bene o ci fosse un temporale...
E' un mio problema o l'avete riscontrato anche voi?
Lo riscontrerai abbastanza spesso, purtroppo:mad:
 
le era "normale" bassa qualità è appunto quello che passa il convento sky, se invece proprio si bloccava tutto e perdevi audio...o il decoder va resettato oppure venivano persi pacchetti a causa del temporale, ma i test segnale tutt'altro che affidabili non lo rilevavano.

agiungo infine che in caso di temporali e segnale intermittente qualche decoder impazzisce (strano no...:D) e segna assenza di segnale anche se non cade + una goccia, infatti zappando avanti e indietro il canale arriva subito
 
ho aspettato stamattina e, visto il bel tempo, ho ricontrollato.
I blocchi audio video erano ancora presenti.

Ho resettato il decoder con un brutale stacca/attacca spina ed il problema sembra risolto.

A questo punto mi chiedo....perchè?
 
Burchio ha scritto:
agiungo infine che in caso di temporali e segnale intermittente qualche decoder impazzisce (strano no...:D) e segna assenza di segnale anche se non cade + una goccia, infatti zappando avanti e indietro il canale arriva subito

veeeroo?!?!??!
ed io che stavo impazzendo con l'impianto pensando ci fosse qualche problema...

assenza di segnale -> cambio canale , ritorno sullo stesso e magicamente tutto ok

Quindi mi dici che è un pb comune?
 
gintonic ha scritto:
ho aspettato stamattina e, visto il bel tempo, ho ricontrollato.
I blocchi audio video erano ancora presenti.

Ho resettato il decoder con un brutale stacca/attacca spina ed il problema sembra risolto.

A questo punto mi chiedo....perchè?

il sengale "rimbalzante" manda in crisi i nostri superdecoder.

da me sono parecchi giorni che piove e un sacco di gente aveva i tuoi problemi(pure io), al bar hanno anche chiamato sky che gli stava reinviando l'impulso di attivazione che non arrivava neanche...io gli ho detto...riattacca il telefono...rapido reset e tutto tornato a posto.

staccare al presa è l'unica cosa che si può fare...ma è anche la soluzione a numerosissimi problemi dovuti a errori di trasmissione (segnale ballerino, epg che non si carica, assenza segnale ecc ecc ecc ecc ecc)
 
Indietro
Alto Basso