• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' morto Luca Coscioni

roddy

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
3.119
Località
Roma caput mundi!
ANSA) - ROMA, 20 FEB - Luca Coscioni, leader dell'Associazione che porta il suo nome e Presidente di Radicali Italiani, e' morto questa mattina. Lo ha annunciato Marco Pannella in diretta a Radio Radicale. Coscioni era affetto da quasi dieci anni da sclerosi laterale amiotrofica.

Chi ha sentito almeno una volta, magari su Radio radicale, la sua voce metallica non potrà non rimanere colpito
Mi dispiace molto...:sad:
 
Mi hai preceduto, roddy.
Stavo per postare io questa triste notizia... :sad:

Ad ogni modo (dal sito di Radio Radicale)...
_________

Orvieto, 20 febbraio 2006

Si è spento oggi ad Orvieto Luca Coscioni (all'eta di appena 39 anni non ancora compiuti, n.d.AG-brasc). Lo ha annunciato Marco Pannella a Radio Radicale con queste parole: «Luca era un leader perché era in prima linea e guidava tutto e in qualche misura è naturale quello che è accaduto. Luca è caduto, era in prima linea e direi che è stato ammazzato anche dalla qualità di questo paese e dell'oligarchia che lo distrugge». I funerali si terranno mercoledì ad Orvieto.

_________

Sono concorde nel pensare che il proibizionismo nella ricerca scientifica, confermato dalla vergongnosa propaganda e dal vergognoso risultato dei referendum di Giugno 2005[/URL], abbia dato un decisivo contributo alla sua scomparsa. :eusa_wall:
Addio Luca e grazie per ciò che sinora hai saputo portare avanti. :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Lo spirito critico che mi contraddistingue, non risparmia il pensiero della dottrina ecclesiastica in materia di genetica: sono per il progresso e non per l'oscurantismo.
Coscioni persona di grandissimo spessore, Pannella dovrebbe fare, ogni tanto, lo sciopero della parola.
 
Indietro
Alto Basso