• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione luglio steel

sim91

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2008
Messaggi
890
fra 4 giorni sapremio la programmazione di steel del mese di luglio, voi cosa vi aspettate? io anteprime dato che spengono i canali extra
 
a livello di qualità, se sarà come quello di giugno sarò abbastanza soddisfatto

Comunque tranquilli: appena usciranno i titoli per luglio aprirò subito l'apposito 3d :D
 
Speriamo, primo, che migliori la programmazione e ,secondo, che la programmazione sia senza errori, ieri sera hanno interrotto fight club a metà film, è partita la pubblicità, ed è iniziato heroes di un'ora in anticipo, dopo 10 minuti è ritornato Fight Club!

No no mediaset!!! :eusa_naughty:
 
io penso che a luglio arrivi:
Chuck
E-Ring
The 4400
the kingdom (film)

Ma penso arriverà solo Chuck e qualche film vecchio....:eusa_wall:
Anche se penso che ormai si dovrebbe migliorare la parte sci-fi che è fatta solo da film come Van Helsing Doom (replicati e strareplicati) e tf HEroes Smallville e Flash Gordon
 
Per le novità i mesi estivi, luglio ed agosto, sono i meno indicati. Se ci saranno queste novità le vedremo da settembre .
 
ragazzi, non è strano questo ritardo? mi sa che significa che ci saranno novità che non vogliono svelare, o sto fantasticando troppo?
 
I mesi scorsi hanno messo la programmazione entro giorno 20, perchè dal 20 partiva l'offerta per il mese successivo.

Per luglio invece, sembra che l'offerta parta il 01/07 e la pubblicazione del palinsesto di steel potrebbe slittare di qualche giorno...

Non credo ci saranno altre novità oltre quelle che sappiamo, vedi apposito 3d.

Comunque appena esce la programmazione apro il classico apposito 3d e valutiamo insieme ;)
 
supernino ha scritto:
I mesi scorsi hanno messo la programmazione entro giorno 20, perchè dal 20 partiva l'offerta per il mese successivo.

Per luglio invece, sembra che l'offerta parta il 01/07 e la pubblicazione del palinsesto di steel potrebbe slittare di qualche giorno...

Non credo ci saranno altre novità oltre quelle che sappiamo, vedi apposito 3d.

Comunque appena esce la programmazione apro il classico apposito 3d e valutiamo insieme ;)
di solito usciva il 15 del mese, poi vedremo, secondo me escono domani
 
Indietro
Alto Basso