• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Albinoleffe - Lecce finale andata del 11/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
240548 ha scritto:
Sul canale 251 di sky sarà trasmessa la partita, da acquistare anche da chi detiene il pacchetto "calcio"?
si purtroppo..ma questa d'altronde se chiama serie b con tutto quello che consegue
 
Stante così le cose vi allego quanto ho trasmesso per mail a Sky.

"
Ho saputo che trasmetterete, domani 11/6, sul canale 251, la partita di calcio Albinoleffe Lecce e che dovrà essere acquistata anche da chi detiene come me il pacchetto Calcio.
Ho inviato disdetta di abbonamento che scadrà il 31/7, i vostri incaricati mi stanno già contattando telefonicamente per chiedermi, tramite un’offerta promozionale, di desistere dalla disdetta; non vi nascondo che ci stavo pensando e credo che avrei aderito, ma alla luce di questa notizia vi comunico che acquisterò la partita a 10 €. e contestualmente, vi chiedo di non contattarmi più per nessun motivo.
Depennate i miei dati telefonici dai vs. sistemi, non intendo essere importunato! Alla scadenza del 31/7/08, entro il termine come da regolamento, consegnerò decoder e smart card presso il vs. sky center."
 
Anke Albinoleffe-Lecce a pagamento, credo allora che avevo ragione io. Sky ha comprato i diritti del Albinoleffe e li vende in ppv e tutti i soldi vanno nella cassa della società.
 
dado88 ha scritto:
Anke Albinoleffe-Lecce a pagamento, credo allora che avevo ragione io. Sky ha comprato i diritti del Albinoleffe e li vende in ppv e tutti i soldi vanno nella cassa della società.

Rimane il fatto che, a mio modesto parere, non è una bella mossa. Faceva miglior figura non comprandoli proprio i diritti.
 
Be ragazzi ma secondo me lo fanno perche' Sky non ha i diritti della serie B e quindi te lo fanno pagare a parte certo sarebbero stati piu' corretti a inserirlo almeno per chi aveva l'offerta Calcio
 
mbacarl ha scritto:
Rimane il fatto che, a mio modesto parere, non è una bella mossa. Faceva miglior figura non comprandoli proprio i diritti.
Ma io non ho detto che la mossia sia bella, credo solo che si tratta della societa che ha chiesto questo. Cosi albinoleffe guadagna solo i soldi di chi acquista la partita. Perchè è sicuro che tantissime persone hanno comprato e comprerano la gara.
 
240548 ha scritto:
Sul canale 251 di sky sarà trasmessa la partita, da acquistare anche da chi detiene il pacchetto "calcio"?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14392
per la serie: "ERRARE E' UMANO MA PERSERVERARE E' DIABOLICO"...Un solo commento: E' UNO SKYFO!!! INDEGNI VERSO GLI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO CHE GIA' NON VEDONO NIENTE NEI MESI DI GIUGNO E LUGLIO!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
P.S. sono convinto che la partita la acquisteranno in pochi stante anche la concomitanza con l'Europeo...per cui prevedo un secondo "flop" per loro_
 
forzagranata ha scritto:
P.S. sono convinto che la partita la acquisteranno in pochi stante anche la concomitanza con l'Europeo...per cui prevedo un secondo "flop" per loro_
Magari
 
dado88 ha scritto:
sarei curioso di sapere i dati di quanti hanno acquistato Albinoleffe-Brescia...:eusa_wall: La partita di domani la acquisteranno solo i tifosi del Lecce secondo me_
 
forzagranata ha scritto:
per la serie: "ERRARE E' UMANO MA PERSERVERARE E' DIABOLICO"...Un solo commento: E' UNO SKYFO!!! INDEGNI VERSO GLI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO CHE GIA' NON VEDONO NIENTE NEI MESI DI GIUGNO E LUGLIO!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Beh, cosa ti aspettavi?
Lo sapevi gia che sarebbe stata visibile solo in pay-per-view
forzagranata ha scritto:
P.S. sono convinto che la partita la acquisteranno in pochi stante anche la concomitanza con l'Europeo
Appunto.
Che cosa c'è da lamentarsi, allora?
Meglio gli Europei o una partita di Serie B?
 
gigio82 ha scritto:
Beh, cosa ti aspettavi?
Lo sapevi gia che sarebbe stata visibile solo in pay-per-view

Appunto.
Che cosa c'è da lamentarsi, allora?
Meglio gli Europei o una partita di Serie B?
che gli abbonati calcio avevano diritto a vedere questa partita perchè giò non vedono un tubo a giugno e luglio quest'anno...Il detto che ho sopracitato per la proprietà transitiva evidentemente vale anche per te...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
sarei curioso di sapere i dati di quanti hanno acquistato Albinoleffe-Brescia...:eusa_wall: La partita di domani la acquisteranno solo i tifosi del Lecce secondo me_
Anchio sono curioso di sapere in quanti hanno acquistato la partita, speriamo in un miracolo di Satred & Co. Ma pultroppo so che sarano stati in tanti.
 
forzagranata ha scritto:
che gli abbonati calcio avevano diritto a vedere questa partita perchè giò non vedono un tubo a giugno e luglio quest'anno
Proprio un tubo no.
C'è la Major League Soccer.:eusa_whistle:
E non hai considerato le amichevoli di Luglio.
Cosa vuoi di più?
E poi non esiste solo il calcio.
 
gigio82 ha scritto:
Proprio un tubo no.
C'è la Major League Soccer.:eusa_whistle:
E non hai considerato le amichevoli di Luglio.
Cosa vuoi di più?
E poi non esiste solo il calcio.
per gli abbonati calcio cos'altro esiste?...dai, evita di difendere l'indifendibile che fai più bella figura...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
per gli abbonati calcio cos'altro esiste?...
Puoi vedere quello che c'è nei canali del pacchetto Mondo (l'anno scorso non eri il paladino degli abbonati al pacco Sport? Li di eventi ce ne sono in abbondanza. Se non avessi disdetto il pacchetto...).
Oppure puoi vedere gli Europei sulla Rai, che ti occupa praticamente tutte le sere fino a fine Giugno.
Oppure puoi fare qualcosa d'altro. Non esiste solo la televisione...
forzagranata ha scritto:
dai, evita di difendere l'indifendibile che fai più bella figura...:eusa_wall:
E tu evita di fare polemiche pretestuose
 
gigio82 ha scritto:
Puoi vedere quello che c'è nei canali del pacchetto Mondo (l'anno scorso non eri il paladino degli abbonati al pacco Sport? Li di eventi ce ne sono in abbondanza. Se non avessi disdetto il pacchetto...).
Oppure puoi vedere gli Europei sulla Rai, che ti occupa praticamente tutte le sere fino a fine Giugno.
Oppure puoi fare qualcosa d'altro. Non esiste solo la televisione...

E tu evita di fare polemiche pretestuose
avvocato, stop...:eusa_wall:
 
x gigio82

x gigio82: dai e' normale che gli abbonati al pacchetto calcio siano arrabbiati per non poter vedere la finale playoff...probabilmente sky ha potuto/voluto acquistare solo i diritti per trasmettere la partita in ppv...xo' io in questo caso sono pienamente d'accordo con loro...forse uno sforzo in piu' da parte di sky andava fatto...
 
matwoody ha scritto:
x gigio82: dai e' normale che gli abbonati al pacchetto calcio siano arrabbiati per non poter vedere la finale playoff...probabilmente sky ha potuto/voluto acquistare solo i diritti per trasmettere la partita in ppv...xo' io in questo caso sono pienamente d'accordo con loro...forse uno sforzo in piu' da parte di sky andava fatto...
Dipende, ovviamente, dagli accordi che Sky stipula con chi cede il diritto di trasmissione (ovvero la società AlbinoLeffe), anche perchè è la prima volta che un evento calcistico viene proposto esclusivamente in ppv.
Comunque posso anche capirvi.
Forse io sono più tranquillo perchè, anche se non riesco a vedere un evento, ne ho almeno un altro paio da scegliere per passare la serata.
Se invece non ci fosse niente...mi arrabbierei anch'io.
 
Indubbiamente il fatto che SKY dia la finale dei play oof di serie B in PPV è sgradevole; credo però sia la coda di tutto quanto accaduto durante l'anno con la lega e le società di B.
Per il prossimo anno sono sicuro (ma non infallibile;) ;) ) che la trattativa sarà ripresa e riguarderà la pay tv; tutto dipenderà dalla lega e dai presidenti, sperando che quest'anno abbia insegnato qualcosa a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso