• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia1 , Cagliari (Serpeddì) , Rulli sovraimpressione

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
4.895
Stamattina a Cagliari su Italia 1 (sul segnale analogico) sono apposti rulli sovraimpressione continui che recitano quanto segue:

Italia 1 è ricevibile anche in digitale terrestre . Chiamare il ministero delle comunicazioni al n. 800etc... per ulteriori informazioni

Non si fa accenno a switch-off però ...

E' presente solo a Cagliari o comunque in Sardegna ? O è in tutta Italia ???
 
P.s. Adesso ore 13 non c'è più . E' scorso tra le 10 e le 12 circa...
 
Io gli ho notati sabato sera su italia1, canale 5, la7 e mtv.....
però vanno e vengono.....
 
Azaba ha scritto:
Io gli ho notati sabato sera su italia1, canale 5, la7 e mtv.....
però vanno e vengono.....
Ciao e benvenuto!
Di dove sei?
Cosa dicevano? Quello che ha detto l'amico babbacall?
 
intanto su http://www.dgtvi.it/stat/Aree_All_Digital/Page1.html sono cambiate alcune cose. Sono generici senza parlare di date e caso strano hanno tolto la brochure della sardegna e l'altro file sulle istruzioni per lo switch off che ho scaricato la settimana scorsa...paura?

Nella vecchia brochure della sardegna si parlava del 16 marzo come data certa, ora in quella della valdaosta dice solo di farsi trovare pronti allo switch off e di prendere il decoder...
 
prov. ca.

si, il testo è identico
Su rete4 non so perchè non lo guardo mai...
 
m4ybe ha scritto:
intanto su http://www.dgtvi.it/stat/Aree_All_Digital/Page1.html sono cambiate alcune cose. Sono generici senza parlare di date e caso strano hanno tolto la brochure della sardegna e l'altro file sulle istruzioni per lo switch off che ho scaricato la settimana scorsa...paura?

Nella vecchia brochure della sardegna si parlava del 16 marzo come data certa, ora in quella della valdaosta dice solo di farsi trovare pronti allo switch off e di prendere il decoder...

Si, ho notato anche io questo cambiamento......vediamo fra tre settimane cosa succederà.....
 
Anche io dubito fortemente venga fatto lo switch off prima delle elezioni
 
babbacall ha scritto:
Anche io dubito fortemente venga fatto lo switch off prima delle elezioni

Anche io... ormai è tutto rimandato! Credo e mi auguro che tutto slitti al 31 luglio anche per i capoluoghi. E che inizino da ora a MARTELLARE la gente con la pubblicità e con i rulli, IDEM SULLA RAI!!! Cosi non si avranno piu scuse della gente non preparata o che "non lo sapeva"...
 
Quoto quasi in toto, secondo me basta anche un mese di proroga purchè si cominci con un vero e proprio martellamento informativo .
 
Uhm.. stesso testo che ho riportato io ?

O c'era scritto qualcosa di diverso ?
 
no, lo stesso...

ho chiamato al numero verde per vedere cosa dicevano della data dello switch off e mi hanno detto che non è stata fissata ancora nessuna data...
 
Mumble .... mumble....

Grazie comunque m4ybe ... staremo a vedere cosa accade.

P.s. C'erano degli spot su SportItalia oggi che pubblicizzavano lo switch off del 15 marzo fatti da DGTVI
 
Ieri all'ora di cena casualmente ho visto lo stesso rullo, anche se con caratteri diversi, molto grossolani e grezzi con andamento a scatti, passare su rete 4.

Dopo cena c'era un ampio spazio sul dtt si SARDEGNA1 con interviste a Meocci e altri personaggi, come uno della telesystem, che illustrava il DTT, credo ad opera della dgtvi e parlava di marzo come switch off in Sardegna...
 
Si i caratteri erano grossolani e grezzi con andamenti a scatti anche quando li ho visti io .
 
ieri ho visto i rulli anche su raidue.....dicevano che la rai trasmette anche in digitale ecc. ecc.
 
Indietro
Alto Basso