• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SBK: si ricomincia!

Alamar

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
1.152
Ciao,
finalmente, dopo la pausa invernale, riparte il mondiale SBK dal circuito Doha/Losail in Quatar (23/24/25.02.2006)
La superpole si svolgerà di venerdì e le gare SBK+ Supersport al sabato.
Diretta delle gare sui vari Eurosport e su La7.
Buon divertimento a tutti!
Ciao neh!
 
Se non aprivi questo post me ne stavo dimenticando!
Ma Biaggi alla fine dov'è finito? :D
 
Tratto da controcampo di ieri sera:

Max Biaggi sul futuro: `Stiamo lavorando per la Superbike, magari gia` da quest`anno. Alla Honda potevano dirmelo prima`. `Ho accettato la nuova sfida nel settembre-ottobre 2004. Non ho avuto le garanzie tecniche - ha detto Biaggi a Controcampo - Nel 2005 sono sempre partito in quarta-quinta fila. Mi sono trovato a correre in condizioni ottimali ma non ho mai combattuto per le posizioni per cui ho sempre lottato. Perche` non ho avuto un`alternativa? Mi sono trovato tardi in questa situazione, all`ultima gara mi e` stato detto che avevo la possibilita` di tornare nel team in cui avevo corso nel 2004. E` clamoroso che uno dei piloti piu` forti del mondo resti fuori - ha proseguito - Io sono molto sereno e sto continuando ad andare in moto perche` ci puo` essere un`altra possibilita` . Sul rapporto con Valentino Rossi: `Caratteri diversi`.
 
Biaggi? E Barros? Mi sa che faranno qualche campionato minimotard.....
 
Azzz mi bacchetto da solo:D Io non me ne sono dimenticato, mà mi era sfuggito di fare il 3d, ormai rimasto solo senza compari e Commare:D .........

Certo meno male la ruggine cominciava a spandersi, campionato sempre bellissimo e poi con le ns. Ducatissime senza i coppi credo che andremo forte:icon_wink:

Per Biaggi, lasciamo perdere:D ricapitoliamo brevemente: a piedi nella Moto GP, perchè ha la lingua lunga e sputa sempre nel piatto dove mangia, vi ricordate Cadalora? Copia incolla:D
SBK la Suzuki aveva quasi convinto Corser ( che non lo voleva assolutamente:D ) per affiancarlo, lui ke fà rinuncia ai test dicendo ke arrivava dopo per andare a provare la F1:D ( COPIONE ) La Suzuki senza pensarci 2 volte comunica ke per adesso non è interessata al pilota:D la RedBull nel frattempo stà ipotizzando di addebbitagli la benzina che ha consumato nei Test:badgrin:
In finale stà cominciando ad andare in tv come ospite mà presto lo cedremo sicuramente come commentatore TV :D
Mi conclusione personale, amo ricordare Max fino alla 250, gran bel pilota gran bella promessa, punto.
I fuoriclasse sono altra cosa e l'umanità professionale poi.........:icon_cool:
 
Alinghi ha scritto:
Azzz mi bacchetto da solo:D Io non me ne sono dimenticato, mà mi era sfuggito di fare il 3d, ormai rimasto solo senza compari e Commare:D .........

Certo meno male la ruggine cominciava a spandersi, campionato sempre bellissimo e poi con le ns. Ducatissime senza i coppi credo che andremo forte:icon_wink:

Per Biaggi, lasciamo perdere:D ricapitoliamo brevemente: a piedi nella Moto GP, perchè ha la lingua lunga e sputa sempre nel piatto dove mangia, vi ricordate Cadalora? Copia incolla:D
SBK la Suzuki aveva quasi convinto Corser ( che non lo voleva assolutamente:D ) per affiancarlo, lui ke fà rinuncia ai test dicendo ke arrivava dopo per andare a provare la F1:D ( COPIONE ) La Suzuki senza pensarci 2 volte comunica ke per adesso non è interessata al pilota:D la RedBull nel frattempo stà ipotizzando di addebbitagli la benzina che ha consumato nei Test:badgrin:
In finale stà cominciando ad andare in tv come ospite mà presto lo cedremo sicuramente come commentatore TV :D
Mi conclusione personale, amo ricordare Max fino alla 250, gran bel pilota gran bella promessa, punto.
I fuoriclasse sono altra cosa e l'umanità professionale poi.........:icon_cool:
Sei molto duro con Biaggi !!! :eusa_naughty: ... non e che ti fai condizionare dalle rivalita?
A parte gli scherzi come per Rossi che Capirossi e Melandri ora io tiffo sempre per un italiano se poi e rossa ancora meglio :D
Ciao
 
No amico mio non sono il tipo da farsi coinvolgere! Ki ti parla quantomeno conosce le regole della pista:icon_wink:
A me semplicemente non piacciono le persone ke stanno sempre a lamentarsi e poi se la vogliamo dire tutta ripassati un attimino la stagione 2004 e poi trai le tue conclusioni:D
 
Oltre a Lanzi (spero) chi ci sarà alla guida della Ducati ufficiale? Inoltre ci sono altre novità, tipo nuovi team, nuove gare e nuove regole?
 
Anche su la7(dtt)
Sulla Ducati ufficiale ci sarà il rientrante Troy Bayliss...
 
Per ora doppietta delle due Ducati ufficiali, tempo di Bayliss che sembra strepitoso e Lanzi un po più staccato.
 
Bella come sempre la SBK!
E diciamo ke abbiamo pure cominciato bene semo primi:D
Credo ke Lanzi ci darà tante soddisfazioni:icon_wink: altro ke Laconì:eusa_naughty:

Alla prossima allora ke poi non è molto lontano Phillip Island -05/03/06 Australia.
Tv: Eurosport, La7, RTL5 per le dirette poi mi sembra pure Nuvolari in differita magari qualcuno più esperto potrà meglio informare tutti noi:icon_wink:
 
Spettacolare come sempre.
Per quanto riguarda le dirette a volte fanno un po di casotto. Solitamente le corse sono alle 12 e alle 15.30. L'anno scorso magari davano la prima gara su Eurosport alle 12 e su La7 alle 13. La seconda gara non sempre veniva trasmessa da Eurosport ma da La7 magari alle 18.
 
Purtroppo non ho visto le gare perché stavo montando l'antenna sul tetto (che imbecille....) però guardando le classifiche ho visto anche un buon piazzamento del RobyRolfo e anche Toseland con moto nuova si è comportato bene.
 
Indietro
Alto Basso