• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice Pirelli senza rete Alice

C

capitan

Ho portato il decoder alice pirelli al circolo dove lavoro per vedere la rai in hd collegata al proiettore hd.
Ma non funziona niente, dice che devo collegare il decoder alla rete Alice.
I segnali non arrivano giù dall'antenna tv? Come si può fare?

Fortuna che non giocava l'Italia oggi, ancora un po' è mi linciano!
 
capitan ha scritto:
Ho portato il decoder alice pirelli al circolo dove lavoro per vedere la rai in hd collegata al proiettore hd.

Magari fosse HD. Ha solo l'uscita HDMI 720/1080P ma qualità delle immagini è bassa sia via IPTV che via DTT.

capitan ha scritto:
Ma non funziona niente, dice che devo collegare il decoder alla rete Alice.
I segnali non arrivano giù dall'antenna tv? Come si può fare?
Per far funzionare il DTT occorre essere necessariamente collegatii ad ALICE
ed avere il servizio IPTV attivo.

Pippo60
 
Ultima modifica:
Rai hd è hd senza magari.

Che fregatura, ma quindi se mi dovesse saltare la linee adsl resto anche senza tv terrestre a casa da quel decoder?
 
I canali DTT funzionano anke col decoder staccato dalla rete ADSL. Il problema è ke x avviarsi il decoder necessita della connessione ADSL...
 
capitan ha scritto:
Rai hd è hd senza magari.

Che fregatura, ma quindi se mi dovesse saltare la linee adsl resto anche senza tv terrestre a casa da quel decoder?
Corretto, come succede la maggiorparte dei casi anche per la lina VoIP.

Personalmente credo non credo sia corrette parlare di una fregatura in quanto Telecom ha il diritto di poter farti fare qualsiasi cosa trattandosi di un servizio fornito come gratuito e in comodato.
La fregatura, per Telecom ,sarebbe se tu lo usassi come decoder DTT senza collegarlo alla linea telefonica. ;)
 
Il problema e' che non posso usare il decoder lontano da Alice e non che non posso vedere l'HD. Se lo tengo sempre acceso con un ups?
 
Indietro
Alto Basso