• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed olimpici in HD dai 50,2° est

Interessante, un satellite che non conoscevo, in standy-by :icon_bounce:
 
nemmeno io lo conoscevo. Spero passi qualche feed anche in SD, giusto per il piacere di provare. :)

Ciao
 
Qualche giorno fa sono stati avvistati dei feed sull' IS-706
 
vabbè, provo a metter sui 53E, dagli una botta da un secondo verso ovest, e vediamo se entra qualcosa. :)

Ciao
 
Fatemi capire da qua' arriva il segnale in Europa, Sky lo prende e lo spara da 13°???
 
Il satellite Intelsat 706 è ricevibile dall'Italia tranquillamente, trovare feed accesi ci vuole pazienza, proverò con il BlindScan; l'importante che trasmette sullo spot 1 che riguarda noi.
:D
 
purtroppo la posizione del 706 non ce l' ho memorizzata, quindi mi serve una doppia botta di fortuna. :)
 
il feed sui 50.2e di cui parla Megadish è stato segnalato venerdì sera (alle 00.08 del 14.6) da "Ste", la frequenza era 10992V 5499 3/4, 2 canali in NTSC, l'id: NN_AFGHAN1 e NN_AFGHAN2

Stanley l'ha sintonizzato con il 45% qualità, "Ste" dal centro italia con una 110 aveva il 32% ed era al limite (infatti lo screenshot postato freezava), io dal nordovest con la 125 non ho agganciato nessun segnale (il beam in banda Ku, riportato nella news, è centrato sulla Turchia e in Italia è tanto più difficile agganciarlo quanto si va verso nordovest)

cmq. l'importante è che il 706 abbia dato segni di vita, poi vedremo da oggi ad agosto se ci saranno variazioni e se useranno segnali più facili da agganciare
 
Ste(70) ha anche trovato, sullo stesso satellite, un feed sui 12598 V - SR 3124 - id HAKAN ;)

 
Quindi dal centro adriatico dovrebbe essere più facile:D
 
Indietro
Alto Basso