• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1° ovest

Si è possibile esclusi i Nordici che non riceveresti comnunque, magari prima prova con i 13° centrali (probabile situazione attuale) se dovessi avere difficoltà magari metti i 5°E come centrali,ricordati di utilizzare i Transponder con S.R. 27500 su Thor per il puntamento.

Ciao
 
dovrei prendere un multi switch 3x1,con una lista gia' preordinata potrebbe essere piu' semplice?
 
Uno Switch 4X1 (3X1 è difficile da reperire), va bene anche il Setting,magari al momento della ricerca del Satellite posizionando l'LNB ti sintonizzi su un Canale Free Digitv Info magari, il satellite cercalo con collegamento diretto al LNB lo Switch lo colleghi a lavoro ultimato e dopo di che imposti i Settaggi Diseqc 1.0 LNB1 Hotbird=A, LNB2 Astra=B, LNB3 Thor=C

Ciao.
 
Ultima modifica:
Il Goldbox con Firmware Originale non va oltre il Dualfeed (Parabola 1/2) , Con Firmware modificato dovrebbe gestire 4 LNB quindi adatto alle tue esigenze,per la seconda ipotesi ti conviene chiedere conferma nella Sezione Goldbox.

Ciao.
 
come mai il multi switch 3x1 non esiste? e oltre al 4x1 c'e' qualcosa che va oltre o e' il piu' grande?(solo per per curiosita').:lol:
 
gir ha scritto:
come mai il multi switch 3x1 non esiste?

Tutto quello che è a uscite multiple ce l'ha "pari".. non mi chiedere perchè, senz'altro per motivi di convenienza costi/produzione.

gir ha scritto:
oltre al 4x1 c'e' qualcosa che va oltre o e' il piu' grande?(solo per per curiosita').:lol:

C'è l'8x1 ma non tutti i ricevitori sono in grado di pilotarlo (devono avere il protocollo Diseqc1.1 o 1.2 pena l'utilizzo di soli 4 ingressi). In alternativa sempre tramite il Diseqc1.1 e usando più switch in cascata (committed+uncommitted) si può arrivare a comandare anche a 256 LNB.

Ciao
 
gir ha scritto:
...come mai il multi switch 3x1 non esiste? ...

:icon_rolleyes: ...per la verità esiste...rebbe :eusa_think: : di fatto è più reperibile ed usato quello a 4 ingressi.

cs31go7.jpg


d@nluc
 
Thor 1W lo prendevo con la padella puntata sul 5E, altrimenti mi scappavano i feed nordici, ma per te che non li puoi ricevere cmq, tanto vale prima provare con la padella puntata a 13E.
 
DANLUC ha scritto:
:icon_rolleyes: ...per la verità esiste...rebbe :eusa_think: : di fatto è più reperibile ed usato quello a 4 ingressi.

cs31go7.jpg


d@nluc

Grazie per la correzzione,io non li avevo mai visti nemmeno in Fotografia:D

Ciao.
 
io con la 60 ovale orizz (nata per dualfeed) puntata sui 13, attaccando una prolunga, ho preso i 5 est alla grande e aggiungendo ancora un pezzettino ho preso un po' di canali ad 1 ovest, quindi con una 80 e una aggiustatina si puo' prendere l'1° ovest decentemente
 
il fuoco centrale e' a 13 est, in cm quanto dovrebbe essere spostato a sinistra (guardando da dietro la parabola) l'lnb per 1 ovest? piu' o meno?:mad:
 
Intorno ai 15 cm Centro LNB Hotbird centro LNB Thor,leggermente rialzato(Parabola da 80X72 cm).

Ciao.
 
si' la parabola e' cosi' mi devo posizionare su un canale in chiaro,giusto? ho collegato l'lnb direttamente al cavo che va al dec. e muovendo il quadratino di assenza segnale dovrebbe togliersi o si deve fare zapping fra un canale e un altro?:mad:
 
Indietro
Alto Basso