• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mi sa che è andato....

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Marzo 2004
Messaggi
1.202
continuo qui in pratica l'altro topic speranzoso ma non troppo che il mio mitico 7020 sia ancora vivo....ma oramai nutro serissimi dubbi a tal proposito...sono ore ed ore che carico con dreamup varie immagini ma non ne vuole + sapere di partire..si inchioda all'immagine iniziale e da li non si muove...il funerale è alle porte....
Qualche speranza.....datemene almeno una....
ciao
 
Ultima modifica:
Se non và nemmeno con dreamup......
Prova anche a cambiare versione di dreamup ma le speranze sono poche.
 
dimmi esattamente che cosa fa il tuo dream, un dream che si illumina non è mai morto (al massimo è in coma e dal coma c'è sempre speranza di uscirne).
Vediamo cosa si può fare, dimmi esattamente tutto di lui dobbiamo conoscerci e devo sapere che attrezzature puoi riuscire o hai già per poter operare. Tipo casinterface3 , jtag o altro.
 
vi dico brevemente che dopo svariati tentativi sia tramite web interface che tramite seriale il dream non ne vuole sapere di riprendersi....infatti dopo l'avvio,si accende il display giallo con l'indirizzo ip,parte il logo dell'immagine che ho caricato ma, da li non si schioda!!!
Da precisare che con dreamup 1.3.3.0 pare che l'immagine venga caricata ed infatti fa tutto il processo ma alla fine mi da questo errore (RC=-5) e mi dice in pratica che l'immagine sarà ora inutilizzabile..e così pare che sia.
Ditemi la vostra grazie
 
olbiatrema ha scritto:
vi dico brevemente che dopo svariati tentativi sia tramite web interface che tramite seriale il dream non ne vuole sapere di riprendersi....infatti dopo l'avvio,si accende il display giallo con l'indirizzo ip,parte il logo dell'immagine che ho caricato ma, da li non si schioda!!!
Da precisare che con dreamup 1.3.3.0 pare che l'immagine venga caricata ed infatti fa tutto il processo ma alla fine mi da questo errore (RC=-5) e mi dice in pratica che l'immagine sarà ora inutilizzabile..e così pare che sia.
Ditemi la vostra grazie

Prova una vecchia versione di DreamUp7020 (tipo la 2.22) o in alternativa la nuova Universal 1.3.3.1 (che a me peraltro sul 7025 manco funziona)

PS E magari carica l'ultima img ufficiale (release 1.00 del 2005)

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Prova una vecchia versione di DreamUp7020 (tipo la 2.22) o in alternativa la nuova Universal 1.3.3.1 (che a me peraltro sul 7025 manco funziona)

PS E magari carica l'ultima img ufficiale (release 1.00 del 2005)

Ciao
ciao eagle..proverò..cmq ci ho caricato anche l'ultima ufficiale dreamultimedia..ma nulla da fare!
Purtroppo non ho nemmeno un eventuale hardware (cas3 o alternativi...) a mio disposizione per tentare di rianimarlo (qualora fosse ancora vivo)
 
bisogna fare la prova del 9 cercando di caricare la immagine in webmode(con un router ) o con il programmino che , pero adesso non ricordo il nome,quello che crrea un server dhcp sotto vinzoz!! ciaooo
 
Renzosat ha scritto:
bisogna fare la prova del 9 cercando di caricare la immagine in webmode(con un router ) o con il programmino che , pero adesso non ricordo il nome,quello che crrea un server dhcp sotto vinzoz!! ciaooo
grazie renzo..speriamo che qualcuno mi sappia indirizzare verso una soluzione positiva....
 
Il programmino che fà diventare windows un server dhcp si chiama tftpd32, in questo caso si suppone un collegamento diretto dream-pc quindi ricordati si usare un cavo di rete "cross".
 
ragazzi..mi sa che non c'è nulla da fare..credo sia un problema hardware (flash partita?)..visto che l'immagine che gli invio la carica ma non riesca a scrivere sulla flash dandomi l'errore RC=-5.
 
prova al limite col consiglio di Angy!!! .................altrimenti..mi sa che hai ragione ciaooo
 
olbiatrema ha scritto:
grazie renzo..speriamo che qualcuno mi sappia indirizzare verso una soluzione positiva....
Ciao,caricaci sopra immaggine della Gemmini la 1.01(una delle prime per il 7020 vedrai che lo fa ripartire
Bey MUZZI
 
Prova con Lan e DHCP stessa procedura di caricare il FW ma riscrivi il boot magari è saltato ;)
 
NERI73 ha scritto:
Prova con Lan e DHCP stessa procedura di caricare il FW ma riscrivi il boot magari è saltato ;)
ho attaccato la lan e il cavo seriale (entrambi) ma nulla da fare....si potrebbe comprare e dove una flash??
 
MUZZI ha scritto:
Ciao,caricaci sopra immaggine della Gemmini la 1.01(una delle prime per il 7020 vedrai che lo fa ripartire
Bey MUZZI
che sarà mai...proverò anche questa soluzione..intanto mi sta per arrivare l'800....
grazie a tutti per i suggerimenti!!
 
MUZZI ha scritto:
Ciao,caricaci sopra immaggine della Gemmini la 1.01(una delle prime per il 7020 vedrai che lo fa ripartire
Bey MUZZI
az..dove la trovo la 1.01..esiste ancora in giro in qualche upload center?
 
Indietro
Alto Basso