• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiunti 3 nuovi canali lista 800

luigi62

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Novembre 2003
Messaggi
107
Località
Moio della Civitella (SA)
Nel pomeriggio ho notato che sono stati inseriti 3 nuovi canali nella lista di quelli liberi: 897 Canale 50 - 898 Jolly sat - 899 Rete Capri, ad oggi manca solo la posizione 830.
 
luigi62 ha scritto:
Nel pomeriggio ho notato che sono stati inseriti 3 nuovi canali nella lista di quelli liberi: 897 Canale 50 - 898 Jolly sat - 899 Rete Capri, ad oggi manca solo la posizione 830.

Qualcuno ha i palinsesti ?
 
Telelombardia è difficle che lo mettano, perchè trasmette solo a 7° est (per ora)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Telelombardia è difficle che lo mettano, perchè trasmette solo a 7° est (per ora)
Telelombardia trasmette anche su Hotbird, chi ha lo skybox lo trova nella lista "altri canali".
Comunque dei tre canali aggiunti solo Canale 50 mi pare decente. Il resto mi sa solo di televendite e 899 :eusa_wall:
 
Ho mandato una mail a Telelombardia la settimana scorsa dato che non riuscivo a vederlo (e tuttora non riesco a vedere così come tutti i canali di quella frequenza) e mi hanno detto che dovrebbero essere aggiunti agli altri canali di Sky per Marzo.
 
Comunque mancano parecchi canali da aggiungere agli 800.
Cinquestelle,Telelombardia,Nostradamus,Prima Tv,All Tv,Lazio Channel.... e tanti altri ma non mi va di elencarli tutti se no sto qua fino a domattina....
 
fede69 ha scritto:
Comunque mancano parecchi canali da aggiungere agli 800.
Cinquestelle,Telelombardia,Nostradamus,Prima Tv,All Tv,Lazio Channel.... e tanti altri ma non mi va di elencarli tutti se no sto qua fino a domattina....

..l'altra sera un tipo su LAZIO CHANNEL ha detto che, a breve, la tv entrerà a fare parte della lista degli 800 di Sky....:icon_rolleyes:

Ps: comunque, prima di entrare nella lista degli 800, sarebbe meglio che LAZIO CHANNEL mettesse a posto la sua emissione che frequentemente si "blocca"!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Ora che la lista degli 800 è piena che faranno ? Secondo voi sposteranno canali come Euronews e Raisport nei canali 500 e 200 ?
 
Oltre a questo spostamento ed a un riordino per genere sarebbe logico continuare inserendo i nuovi canali anche dal 900 in avanti
 
Anche Rete Oro si può vedere con lo skybox, ma il suo id è Olisat Servhisp
 
fede69 ha scritto:
Anche Rete Oro si può vedere con lo skybox, ma il suo id è Olisat Servhisp


cinquestelle invece con lo skybox si vede? (potrebbe essere come rete oro che si vede su un canale con un nome diverso). :lol:
 
ragioniere001 ha scritto:
cinquestelle invece con lo skybox si vede? (potrebbe essere come rete oro che si vede su un canale con un nome diverso). :lol:
Controllerò...
 
RobertoMo ha scritto:
Ora che la lista degli 800 è piena che faranno ? Secondo voi sposteranno canali come Euronews e Raisport nei canali 500 e 200 ?

sarebbe veramente la situazione ideale...

tutti i canali "tematici" (tipo euronews, raisport, 24oretv, appunto) dovrebbero essere spostati nelle loro rispettive categorie, mentre i canali restanti (cioè regionali, locali, cartomanti&lotto, e quelli che non rientrano nelle categorie esistenti) andrebbero riordinati secondo un senso logico (ad esempio,per i canali locali, la provenienza) e lasciati dall'800 in poi...

che ne dite??

bye,
dave
 
...

tutti i canali "tematici" (tipo euronews, raisport, 24oretv, appunto) dovrebbero essere spostati nelle loro rispettive categorie, mentre i canali restanti (cioè regionali, locali, cartomanti&lotto, e quelli che non rientrano nelle categorie esistenti) andrebbero riordinati secondo un senso logico (ad esempio,per i canali locali, la provenienza) e lasciati dall'800 in poi...

che ne dite??

ottimo, comunque se utilizzassero pure i canali dal 900 in poi non farebbero un soldo di danno

Marco
 
Indietro
Alto Basso