• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySKY: Un consiglio e una richiesta

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
544
Ero abbonato a MONDO+CINEMA+CALCIO.
Avevo necessità di passare a MySKY, e questa necessità è venuta nel momento migliore, cioè a fine maggio, quando il campionato era finito. Così, essendo a conoscenza delle infinite strade di SKY per conservare clienti, chiedo di attivare MySKY togliendo il pacchetto CALCIO per 3 mesi. Mi dicono che si può fare in via eccezionale (se se...:D ), che quando lo vorrò riattivare potrò farlo quando voglio e senza costi aggiuntivi, e anche quando il tecnico viene a casa e chiama il call center, mi chiede conferma dell'eliminazione di CALCIO.
Sulla bolletta, però, trovo ancora CALCIO (e infatti metto 205 e trovo che è ancora visibile), allora richiamo SKY e finalmente tolgono il pacchetto, ma mi dicono che ormai il mese è pagato. Arriva il messaggio sul decoder, quindi anche se con un mese di fregatura, la possibilità esiste. E qui finisce il consiglio sull'ennesimo modo per usare anche noi clienti infinite strade, si tratta solo di essere più pressanti.

La richiesta è: Qualcuno si è trovato in una situazione simile o conunque sa se riattivando CALCIO a settembre (il campionato inizia il 30 agosto, ma mi hanno detto che attivando lo stesso 30, fanno pagare solo il rateo) c'è qualche sconto oppure se lo socnto si palesa mostrandosi "ri-interessati" a CALCIO solo qualche mese più in là? (so della promozione del girone di ritorno ma non voglio protrarmi fin lì; una volta c'era PROVA CALCIO...è rimasto qualcosa di simile o un ticket?).

Grazie in anticipo delle risposte e complimenti per il forum e il sito :eusa_clap:
 
non ho capito molto...

cmq DI REGOLA se il tuo abbo scade il 31 maggio, sky ti leva il acco calcio solo se glielo dici almeno il 1 maggio...se glielo dici dopo e te lo tolgono ti hanno voluto BENISSIMO

il pacchi si possono invece aggiungere a gratis e quando si vuole, e si paga solo i giorni di reale abilitazione. se lo attivi oggi, paghi 15 giorni di visione non 30
 
Burchio ha scritto:
non ho capito molto...

cmq DI REGOLA se il tuo abbo scade il 31 maggio, sky ti leva il acco calcio solo se glielo dici almeno il 1 maggio...se glielo dici dopo e te lo tolgono ti hanno voluto BENISSIMO

il pacchi si possono invece aggiungere a gratis e quando si vuole, e si paga solo i giorni di reale abilitazione. se lo attivi oggi, paghi 15 giorni di visione non 30
Burchio, sei sicuro? Io sapevo che se aggiungi un pacchetto inizi a pagarlo dal mese dopo....:icon_rolleyes:
 
Burchio ha scritto:
se il tuo abbo scade il 31 maggio, sky ti leva il acco calcio solo se glielo dici almeno il 1 maggio...se glielo dici dopo e te lo tolgono ti hanno voluto BENISSIMO

L'abbonamento mi scadeva il 31 ottobre, ma a MySKY dovevo passare adesso perchè altrimenti pagavo pacchetti che non vedevo ed erano soldi buttati.
La richesta di attivazione l'ho fatta intorno al 20-25 maggio, il tecnico è venuto comunque nel mese di maggio, ma mi hanno fatto pagare anche giugno. L'impressione è che se non avessi controllato la bolletta avrei pagato anche luglio e agosto, però penso anche che se il passaggio a MySKY si fosse reso necessario a febbraio, questa mezza genialata non l'avrei potuta mettere in pratica, quindi comunque è grasso che cola :D
 
Bruce61 ha scritto:
Burchio, sei sicuro? Io sapevo che se aggiungi un pacchetto inizi a pagarlo dal mese dopo....:icon_rolleyes:

se aggiungi il calcio oggi, paghi il rateo del calcio per i 15gg di giugno, e poi paghi a prezzo intero. nn credo che se passi da su misura a un full il secondo giorno del mese sky ti abbuoni tutti quei soldi;)
 
Giacomo83 ha scritto:
L'abbonamento mi scadeva il 31 ottobre, ma a MySKY dovevo passare adesso perchè altrimenti pagavo pacchetti che non vedevo ed erano soldi buttati.
La richesta di attivazione l'ho fatta intorno al 20-25 maggio, il tecnico è venuto comunque nel mese di maggio, ma mi hanno fatto pagare anche giugno. L'impressione è che se non avessi controllato la bolletta avrei pagato anche luglio e agosto, però penso anche che se il passaggio a MySKY si fosse reso necessario a febbraio, questa mezza genialata non l'avrei potuta mettere in pratica, quindi comunque è grasso che cola :D

e io sono di coccio xkè ancora non ho mica capito la tua situazione del mysky e del pagavo senza vedere:eusa_wall:
 
Con "a MySKY dovevo passare adesso perchè altrimenti pagavo pacchetti che non vedevo ed erano soldi buttati" intendevo dire che avevo per esempio il pacchetto CINEMA, ma non più la possibilità di vedere dalle 21 alle 23 un film.
 
Burchio ha scritto:
se il tuo abbo scade il 31 maggio, sky ti leva il pacco calcio solo se glielo dici almeno il 1 maggio

adesso la scadenza, leggendo sul fai da te, è 1° giugno 2009. il campionato finisce il 31 maggio. per passare da mysky a mysky hd, chiamo a fine aprile e dico che col nuovo abbonamento che parte dal 2 giugno 2009, non voglio più CALCIO. poi a luglio ri-aggiungo CALCIO, che presumibilmente prevederà nuovamente l'offerta "gratis fino al 31 ottobre".

quindi pagherei:
GIUGNO = 99 (attivazione) + 36 (mondo+cinema) + 7 (canone mysky hd) = 142

LUGLIO = 36 (mondo+cinema+calcio gratis)

AGOSTO = 36

SETTEMBRE = 36

OTTOBRE = 36

da NOVEMBRE = 51

quindi, passare da mysky a mysky hd mi costerebbe 31 euro anzichè 99 (+106 a giugno, -75 per il non pagamento di CALCIO da giugno a ottobre)
 
Indietro
Alto Basso