• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky possibilità di vedere il registrato senza collegamento ad antenna

magic32

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
3
Avendo un videoproiettore situato in un altra stanza, dove non arrivano i cavi del satellite, rispetto alla sala dove si trova MySky, ieri ho cercato di visionare l'All Star Game di sabato notte spostando il MySky e collegandolo al videoproiettore.

Il risultato è stato un elegante "Assenza di segnale", comprensibile, con l'impossibilità di accedere alle registrazioni già effettuate e presenti sul MySky.

Confesso che avevo pensato che fosse possibile visionare le registrazioni presenti senza avere collegato i due cavi d'antenna, ma così non è.

Qualcuno mi può indicare se esiste qualche modalità per riuscirci, ieri poi ho visto il tutto sfruttando due antennini però avrei voluto usufruire della qualità digitale e non di quella analogica.

Ciao a tutti
 
quello che vuoi fare è possibile, però in un certo modo, infatti mysky deve avere le chiavi x riprodurre gli eventi e queste chiavi vengono cancellate se uno stacca la spina e vengono riscaricate alla riaccensione.
quindi dovresti trasferire il mysky senza staccargli la corrente oppure attaccare anche x pochi secondi almeno un cavo sat nella posizione dove vuoi vedere gli eventi registrati
 
Magari ci avrai gia' pensato ma non ti conviene usare un videosender ?? Lo so che la qualita' video ne risente ma e' il metodo piu' semplice...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ringrazio Rmk per il chiarimento, mi sembra a questo punto che la soluzione più semplice sia quella di fare arrivare due cavi di antenna anche nel locale dove si trova il video proiettore.

Grazie anche a Tikal per il consiglio, comunque quando parlo di antennini intendevo il videosender scusami se non sono stato chiaro.

Grazie a tutti e ciao
 
Il fatto e' che mettere i cavi per lo Skybox puo' essere molto costoso se non lo fai da solo e poi se pensi all' estetica e' sempre meglio un video sender....

Comunque se riesci a far arrivare i due cavi in modo discreto anche meglio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso