• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SONY KDL-40V3000 o prendo?

Micio_68

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
1.921
Località
Brescia
lo sto aquistando, ho compilato tutti i moduli on line da mediaword, devo solo dare Ok..
vado?

qualcuno ce l'ha?
 
Prendi il W3000, che ha anche il sintonizzatore HD, oppure la nuova serie W4000
 
Anche io l'ho acquistato da poco.. bel design con quel nero lucido..
visione ottima.. per ora son contentissimo
 
appena me lo consegnano, penso in settimana, poi vi chiedo come si collega e come si setta..:icon_bounce:
 
ieri ho chiamato per sapere che fine aveva fatto..
il call center mi ha detto che ci volevano ancora 5/7 giorni..
bene......
rispondo; allora annullo l'ordine e me lo vado a prendere da un'altra parte..
mi dice di aspettare 5 minuti e oggi la tv è dal corriere...domani dovrebbe essere in consegna
 
no... io ho solo un trinitron a tubo catodico! son contento della scelta però ora devo dire che se vuoi un televisione buono della sony o aspetti o paghi fior di quattrini. Meglio spostarsi sulla Panasonic!!
 
io ho anche il trinitron 29 pollici mi sembra.. una garanzia quel televisore..
 
il mio credo sia 32... eh il tubo catodico è inossidabile anche se più scadente dal punto di vista della qualità d'immaigine rispetto ai nuovi plasma o lcd che sia.
 
arrivato..
non male devo solo abituarmi ad uno schermo cosi' grande..

il telecomando lo potevano studiare un po' meglio....la staffa a muro costa un capitale..:mad: mi sa che la costruisco io..:D
il sat normale si vede bene, alcuni i canali analogici fanno pietà, il digitale è buono..
il cavo antenna che mi hanno dato non entra nella mia presa a muro..forse serve per collegare altri apparecchi?
 
Perchè non ci fai una bella recensione "completa" ?
 
Per le staffe a muro se hai visto i prezzi di quelle "consigliate" da Sony sono sicuro che i prezzi sono orribili ma ti basta fare un giro in internet per trovare alternative valide ed economiche e magari con extra tipo inclinazione e altro.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Per le staffe a muro se hai visto i prezzi di quelle "consigliate" da Sony sono sicuro che i prezzi sono orribili ma ti basta fare un giro in internet per trovare alternative valide ed economiche e magari con extra tipo inclinazione e altro.

Ciao ciao ;) ;)

trovate a prezzi irrisori (25/40e) rispetto alla sony 238.50e..
è meglio che continuino a fare elettronica che piegare lamiere:mad:
grazie
 
Micio ti adeguerai presto ad uno schermo cosi grande.. vero.. alcuni canali analogici si vedono malino.. sul DTT una meraviglia.. io ho impostata la funzione Wide..
 
Indietro
Alto Basso