• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Ender’s Game – 800.000 3.05%

Ottimo risultato! Era in prima tv giusto?
E' record per il canale, oppure qualche altro programma ha raggiunto ascolti più alti?:eusa_think:

Bel film, l'ho seguito anch'io.
Non sapevo che era una prima TV, credevo che era già stato trasmesso da Rai 2.
 

La prossima settimana Formula E su rai 4? Novità!!

Reality e sport, proprio belle novità:doubt:. Ma nuove serie tv in prima serata invece? Ci sono un po' di serie in sospeso (Bates Motel, Zoo, ...), non vanno più avanti? Da quando è finito Vikings e hanno interrotto Scorpion non hanno più iniziato serie in prima visione.
 
Reality e sport, proprio belle novità:doubt:. Ma nuove serie tv in prima serata invece? Ci sono un po' di serie in sospeso (Bates Motel, Zoo, ...), non vanno più avanti? Da quando è finito Vikings e hanno interrotto Scorpion non hanno più iniziato serie in prima visione.
Sono state annunciate in estate nuove stagioni di serie tipo Ray Donovan e Zoo e qualcos'altro che non ricordo (forse The Exorcist)...è apparso un articolo a riguardo qualche giorno fa sul portale...
 
Che programma senza senso questo Kudos... Dovrebbe durare 8 puntate... Io dico non più di due... vedremo domani i dati auditel... Speriamo in un flop, così capiranno che al pubblico di Rai4 questi programmi non interessano... anzi, ci stanno proprio alla larga...
 
Che programma senza senso questo Kudos... Dovrebbe durare 8 puntate... Io dico non più di due... vedremo domani i dati auditel... Speriamo in un flop, così capiranno che al pubblico di Rai4 questi programmi non interessano... anzi, ci stanno proprio alla larga...

pessimo logo inoltre del programma :D
pessima conduttrice....se ne fanno 8 puntate non mi ci fermo più a quest'ora :D
 
A me non è dispiaciuta...

Alle 21.19, per il ciclo “Alien Legacy”, il film di fantascienza “Alien³” (535.000 spettatori – 2,11%). Live Alle 23.19 la puntata 1 del programma “Kudos – Tutto passa dal Web” (129.000 spettatori – 1,01%). Antonio Genna
 
Purtroppo... :D è andato discretamente. Vedremo le prossime puntate! La cosa buona è che almeno non sono le cavolate alla "real time"...
 
Purtroppo... :D è andato discretamente. Vedremo le prossime puntate! La cosa buona è che almeno non sono le cavolate alla "real time"...
Mi associo al: "purtroppo è andato discretamente", ho paura che con questi stravolgimenti di programmazione stiano lentamente sostituendo il tradizionale pubblico di RAI4 con un altro, speravo che ci fosse un mutamento dopo tutti i flop di quel genio del direttore (sarcasmo), ma evidentemente o alla RAI si sono rincogl....ti, oppure questo signore ha veramente dei santi in paradiso. Ci sarebbero tante cose da correggere la prima che mi viene in mente e quella di mettere fine alla pessima abitudine di mandare in onda tre episodi consecutivi della stessa serie e riprendere a trasmettere un po' di serie a base di sano sci-fi :icon_cool:
 
Scritta Diretta sotto al nuovo logo di Rai 4:
18301745_1318672408181602_3391501768507466385_n.jpg


Qui Rai 4 HD (dove durante il programma è misteriosamente sparito il logo HD):
18403131_816133398582195_4861558657991161703_n.jpg
 
Si inizia bene :D

Traccia inglese su Rai 4 muta. Traccia inglese su Rai 4 HD con scariche di nessun segnale tipico dell'analogico... :D (durante il programma da studio). Con l'evento l'audio è ok.

E su Rai 4 HD manca nuovamente il logo "HD". Ah e su Rai 4 / Rai 4 HD sono presenti nuovamente quelle fastisiodissime parentesi... :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso