• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

volevo vedere Nightmare il 1° capitolo su Rai4 ma purtroppo è la stessa versione censurata! cosa secondo me assurda per il genere! sia quando è andato in onda in 1a serata che oggi in 2a, se avete presente la scena in camera da letto della prima vittima del tutto rimossa, il resto non perdo tempo a vederlo.

Se non sbaglio, in passato era andato in versione integrale su Mediaset Italia2
 
Aggiornamenti vari

- RESIDENT ALIEN spostato il giovedì dalla prima alla seconda serata per bassi ascolti
- THE GOOD FIGHT in onda fino alla quinta stagione fino al 24 ottobre ore 14.00; la sesta ed ultima stagione è in esclusiva su tim vision
- THE CORONER in onda fino alla terza stagione alle 19.50; la quarta stagione è in esclusiva su sky investigation
- PAGAN PEAK seconda stagione rinviata

rai4 mi ha deluso un sacco, prima proponeva tante serie carine, grazie a loro ho scoperto halt and catch fire il mercoledì in seconda serata [e purtroppo non è disponibile in nessuna piattaforma] oppure britannia, di cui ha mandato solo la prima stagione e poi più nulla.

spero di vedere prima o poi anche le stagioni 2-3 di miss scarlet and the duke.
 
sbaglio o resident evil è un po' scaduto? Anche nei dialoghi.
La prima stagione era iniziata bene per poi degenerare ..
A questo punto rivoglio ALF !!!
 
Si hanno notizie sulla serie In the Dark quarta stagione che ha la programmazione su Rai 4?:eusa_think:Ho già visto che hanno rilasciato il trailer.:eusa_think:

In america la quarta stagione si è conclusa il 05 settembre e ovviamente sarà l'ultima stagione; tra l'altro IN THE DARK altra serie bellissima scoperta per caso nel 2020 con la programmazione sabato e domenica alle 19.50; peccato che poi abbiano programmato malissimo la terza stagione (penso per bassi ascolti) e quindi la debba ancora recuperare.

Sulla programmazione ancora non si sa niente; come vedi dall'ultimo aggiornamento, in prima serata ormai rai4 non manda più serie tv e quelle poche che ha in PRIMA VISIONE le manda in daytime dal lunedì al venerdì; tra l'altro - altro nota negativa - gli episodi di the good fight restano disponibili soltanto tre giorni.

Rai4, una rete allo sbando... altro che la guardi, la vivi!
 
In america la quarta stagione si è conclusa il 05 settembre e ovviamente sarà l'ultima stagione; tra l'altro IN THE DARK altra serie bellissima scoperta per caso nel 2020 con la programmazione sabato e domenica alle 19.50; peccato che poi abbiano programmato malissimo la terza stagione (penso per bassi ascolti) e quindi la debba ancora recuperare.

Sulla programmazione ancora non si sa niente; come vedi dall'ultimo aggiornamento, in prima serata ormai rai4 non manda più serie tv e quelle poche che ha in PRIMA VISIONE le manda in daytime dal lunedì al venerdì; tra l'altro - altro nota negativa - gli episodi di the good fight restano disponibili soltanto tre giorni.

Rai4, una rete allo sbando... altro che la guardi, la vivi!
Grazie per le ultime news,aspetto sperando che arrivi entro l'anno.:)P.s.non solo Rai 4 è allo sbando ma tutta la Rai purtroppo e da moltissimi anni/decenni.
 
In america la quarta stagione si è conclusa il 05 settembre e ovviamente sarà l'ultima stagione; tra l'altro IN THE DARK altra serie bellissima scoperta per caso nel 2020 con la programmazione sabato e domenica alle 19.50; peccato che poi abbiano programmato malissimo la terza stagione (penso per bassi ascolti) e quindi la debba ancora recuperare.

Sulla programmazione ancora non si sa niente; come vedi dall'ultimo aggiornamento, in prima serata ormai rai4 non manda più serie tv e quelle poche che ha in PRIMA VISIONE le manda in daytime dal lunedì al venerdì; tra l'altro - altro nota negativa - gli episodi di the good fight restano disponibili soltanto tre giorni.

Rai4, una rete allo sbando... altro che la guardi, la vivi!

In effetti con le passate tre stagioni la diffusione arrivava non molto tempo dopo la messa in onda americana, concordo che l'appuntamento nel finesettimana era decisamente meglio, anche io devo recuperare la terza stagione, ho raccolto le registrazioni che risalgono allo scorso anno, non resta che guardarle.
Sull'ondemand ristretto potrebbe non essere solo colpa loro, comunque guardiamo un po' il canale...e lo viviamo male :eusa_naughty:
 
- RESIDENT ALIEN spostato il giovedì dalla prima alla seconda serata per bassi ascolti [...]
rai4 mi ha deluso un sacco, prima proponeva tante serie carine, grazie a loro ho scoperto halt and catch fire il mercoledì in seconda serata [e purtroppo non è disponibile in nessuna piattaforma] oppure britannia, di cui ha mandato solo la prima stagione e poi più nulla.

Uffa, la stavo seguendo. Di nuovo a spostare le serie in seconda serata (Stargirl, Warrior e potrei continuare...)? Per ora vedo che la replica del sabato pomeriggio è ancora presente.
E' vero, ha fatto pochi ascolti giovedì (0.60%) e la serie è un po' peggiorata però la Rai non dovrebbe guardare solo allo share, o sbaglio?
Ho scoperto anch'io Halt and Catch Fire grazie a Rai4: bella e originale :)
 
Uffa, la stavo seguendo. Di nuovo a spostare le serie in seconda serata (Stargirl, Warrior e potrei continuare...)? Per ora vedo che la replica del sabato pomeriggio è ancora presente.
E' vero, ha fatto pochi ascolti giovedì (0.60%) e la serie è un po' peggiorata però la Rai non dovrebbe guardare solo allo share, o sbaglio?
Ho scoperto anch'io Halt and Catch Fire grazie a Rai4: bella e originale :)
Più si spostano gli orari di un telefilm e più diminuiscono quelli che le vedono.A mio giudizio politica disgraziata e sbagliata della Rai.:)
 
Martedì scorso ho notato che c'era un film animato italiano "West and Soda" in seconda serata di dubbio gusto.
E' interessante notare che non mostrano più nulla di animato, ma per questo fanno un'eccezione.
Siamo passati dalle stelle alle stalle proprio :eusa_wall:
 
Da un pò di tempo a questa parte, direi dalla primavera scorsa, per questo canale è iniziato un lento declino con pochssime prime visioni sia di film che di serie. I film poi sono sempre gli stessi.
 
Da un pò di tempo a questa parte, direi dalla primavera scorsa, per questo canale è iniziato un lento declino con pochssime prime visioni sia di film che di serie. I film poi sono sempre gli stessi.

Per i film non sono d'accordo, passano spesso delle prime visioni interessanti. Sulle serie hai ragione, ci sono poche novità. Di anime invece il nulla.
Poi, più che Rai 4 ormai è Rai Crime :sad:
 
Io sto aspettando solo la seconda stagione in prima visione di CSI Vegas che a quanto pare sarà spostata su Rai4 (da Rai2)
 
Indietro
Alto Basso