• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Private Eyes (254.000 spettatori – 0,99%; 252.000 spettatori – 1,02%; 183.000 spettatori – 0,88%).
Ray Donovan (63.000 spettatori – 0,53%).
(antoniogenna)
 
The Americans (59.000 spettatori – 0,36%; 49.000 spettatori – 0,50%; 37.000 spettatori – 0,67%). (antoniogenna)
L'episodio in più aiuta lo share, ma i valori assoluti sono più bassi rispetto alla settimana scorsa (soprattutto il primo episodio).
 
Private Eyes (237.000 spettatori – 0,94%; 254.000 spettatori – 1,04%; 226.000 spettatori – 1,08%).
Ray Donovan (98.000 spettatori – 0,77%).
(antoniogenna)

Stabile Private Eyes con crescita nel terzo episodio, in crescita Ray Donovan.
 
The Exorcist (219.000 spettatori – 0,82%; 166.000 spettatori – 0,66%). (antoniogenna)
Con il finale di serie gli ascolti crescono un po'.
Dalla prossima settimana Il Trono di Spade VII in prima tv in chiaro.
 
Private Eyes (214.000 spettatori – 0,84%; 247.000 spettatori – 0,99%; 212.000 spettatori – 0,98%).
Ray Donovan (109.000 spettatori – 0,77%).
(antoniogenna)

Ascolti in lieve calo per Private Eyes, ascolti stabili in share ma in lieve crescita in valore assoluto per Ray Donovan.
 
Ma su questo 3d si parla di ascolti oppure di programmazione?Vedo sempre numeri su numeri e poco di programmazione della rete,scusate ma è solo una costatazione e non una critica.
 
Ma su questo 3d si parla di ascolti oppure di programmazione?Vedo sempre numeri su numeri e poco di programmazione della rete,scusate ma è solo una costatazione e non una critica.

Io riporto gli ascolti delle serie tv in prima visione per vedere come vanno (e non solo su questa discussione) e credo che possa essere interessante per qualcuno, ma non è un argomento che si presta a discuterci sopra per ore.
Sulla programmazione in realtà non ci sono mai molti interventi nelle varie discussioni sui canali minori. Se non ci fossero i miei interventi probabilmente la discussione su Rai 4 resterebbe senza nessun commento anche per settimane, per questo si notano molto i dati di ascolto. Metto molti dati di ascolto anche su Rai 1, ma lì si nota meno perché c'è molta più gente che interviene.
 
Personalmente trovo interessanti i post con i dati degli ascolti dei vari programmi.
 
Ultima modifica:
Poi su Ri 4 penso che ci siamo espressi più o meno tutti quasi con le stesse opinioni. Il canale quando è nato è stato eccezionale, ora è un pò maltrattato dalla Rai. A mio parere rimane comunque il miglior canale tematico italiano
 
Sulla pagina Facebook di Rai 4 annunciano l'arrivo di Supernatural 12 a inizio 2019.. intanto si parte dal 12 novembre alle 19 doppio episodio dalla stagione 9 dal lunedì al venerdì
 
Private Eyes (236.000 spettatori – 0,92%; 277.000 spettatori – 1,11%; 233.000 spettatori – 1,06%).
Ray Donovan (113.000 spettatori – 0,81%).
(antoniogenna)

Ascolti in crescita per entrambe le serie.
Giovedì 8 e 15 novembre andranno in onda solo due episodi di Private Eyes invece dei soliti tre e Ray Donovan andrà onda attorno alle 22:35 con due episodi.
 
Ma su questo 3d si parla di ascolti oppure di programmazione?Vedo sempre numeri su numeri e poco di programmazione della rete,scusate ma è solo una costatazione e non una critica.

Effettivamente, da gran lurkatore quale sono, entro sempre qui dentro sperando di trovare novità di programmazione... e mi trovo sempre a leggere numeri su numeri :p
 
Per le novità devi tenere d'occhio questo thread: https://www.digital-forum.it/showthread.php?168713-Le-Serie-Tv-in-chiaro ;) Mica questo...
Be se uno si legge nel titolo Rai 4 persa di vedere scritto notizie sulla sua programmazione e non solo dei dati di ascolto che fa la rete.Detto la stessa cosa qualche pagina indietro.Non mi sembra davvero cosi importante sapere tutti i giorni quanto ha fatto un tale telefilm,molto meglio sapere quando esce un determinato telefilm ecc.:evil5::)
 
Indietro
Alto Basso