• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Rai 6? Ancora con questa storia?
Forse non sono aggiornato sulle ultime notizie...in tal caso chiedo scusa.
Ero rimasto alla annunciata fusione tra raipremium e raimovie e la nascita di un canale a target femminile, presumibilmente chiamato rai6.
 
Il film che andrà in onda stasera,ossia Lupin III,sarà disponibile anche su Rai play?
 
Si il film di Lupin sarà anche su Rai Play

Inoltre Rai 4 nei commenti della pagina facebook risponde sulla questione anime

Purtroppo no. Ma non mancheranno prodotti dall'estremo oriente. ;)


Abbiamo trasmesso anime in passato, fino a 3 anni fa. Ma è poi stata fatta una precisa scelta editoriale sui canali tematici e Rai 4, in quanto semi-generalista, ha abbandonato l'animazione. Puoi trovare molti prodotti anime su RaiGulp però.
 
Si il film di Lupin sarà anche su Rai Play

Inoltre Rai 4 nei commenti della pagina facebook risponde sulla questione anime

Purtroppo no. Ma non mancheranno prodotti dall'estremo oriente. ;)


Abbiamo trasmesso anime in passato, fino a 3 anni fa. Ma è poi stata fatta una precisa scelta editoriale sui canali tematici e Rai 4, in quanto semi-generalista, ha abbandonato l'animazione. Puoi trovare molti prodotti anime su RaiGulp però.

ok grazie ;)
 
Tomorrowland 2019:
115.000 spettatori (0.7%)

Nel 2018 aveva fatto: 136.000 spettatori e lo 0.9%.

Nel 2017 invece: 124.000 spettatori con lo 0.8%.

Siamo li dai... :) Ieri sera poi a parte Armin Van Buuren non è che c'erano chissà che nomi... l'anno scorso sicuramente c'erano stati artisti ben più conosciuti.
 
Ho chiesto alla pagina facebook di rai4, se riprenderanno a trasmettere animazione giapponese... Questa la loro risposta: "Non è cambiato nulla, non è nelle nostre previsioni di palinsesto, neanche future." :(
 
Ottimi ascolti per i primi due episodi di Siren!!

1x01 -- 529.000 spettatori - 2,00% di share
1x02 -- 719.000 spettatori - 2,99% di share
 
Che senso ha trasmettere la saga di Resident Evil saltando il secondo capitolo?

Se la RAI non ha i diritti dovrebbe evitare di trasmettere questi film, è una presa in giro per i telespettatori
 
Ho sempre più l'impressione che questo canale da quando è uscito dalla numerazione Sky stia peggiorando sempre più.
 
Ho sempre più l'impressione che questo canale da quando è uscito dalla numerazione Sky stia peggiorando sempre più.

Io da quando è uscito da numerazione Sky non lo seguo più perché mi è scomodo, ricordo però che ho usato Rai 4 per recuperare diverse serie tv che mi mancavano tipo Boardwalk Empire, I Soprano e Switched a birth.
Certo che, scorrendo il palinsesto, molte robe sono ancora quelle che il canale aveva in programmazione ai tempi in cui stava sul 104.
 
Giovedì scorso ultimi 2 episodi della 3ª stagione di McGyver.. Peccato siano stati trasmessi invertiti prima la 3x22 poi la 3x21..
 
Qual'è il motivo che recentemente hanno spostato il logo di Rai 4 HD (e SD immagino) un po' troppo in alto, e che così non è neanche più allineato con gli altri canali?
 
Comunque avevo poi controllato e il logo non è stato alzato, almeno non di recente. Ho preso un'immagine di 5/6 mesi fa e una di questi giorni ed è sempre al solito posto. Più probabile che per qualche ora / giorno fosse stato abbassato per qualche motivo (emissione differente o provvisoria) e poi hanno rimesso tutto come prima.
Tra l'altro Rai 4 HD è rimasto l'unico canale Rai ad avere ancora un'emissione a parte tra logo principale e il loghetto HD...
 
Però ad oggi è più in alto di tutti gli altri loghi Rai, mi riferisco in particolare alle versioni HD via sat perché guardo solo quelli.
 
È sempre stato più in alto, da quando hanno rimpicciolito i loghi qualche anno fa...
 
volevo segnalare che su Rai 4,oltre a saltare il secondo capitolo della saga di resident evil,non verrà trasmesso neanche il penultimo film ossia resident evil retribution...

ripeto che se la rai non ha i diritti per questi film doveva evitare di mandare in onda questo ciclo di film in maniera così squallida e senza senso

poi si lamentano che le persone utilizzano altri modi per guardare i film
 
Indietro
Alto Basso