• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Stasera il 3º film della saga di Maze Runner, "la Rivelazione" in 1ªTV alle 21.15

A breve darà inizio a una maratona di 5 film che si concluderà quasi al primo mattino di domani, a me non era dispiaciuto Goal of the Dead.
Se però tornassero a proporre la carrellata il sabato anzichè la domenica sera sarebbe meglio, dopo la visione ci si potrebbe riposare un po' di più :lol:
 
Dal 19 aprile la serie anni 60 di Batman, dal lunedì al venerdì ore 14 doppio episodio, ultimamente andava in onda su Supersix Lombardia.
Fonte AntonioGenna
 
Dal 19 aprile la serie anni 60 di Batman, dal lunedì al venerdì ore 14 doppio episodio, ultimamente andava in onda su Supersix Lombardia.
Fonte AntonioGenna

ah queste reti nazionali che devono sempre andare a pescare dalle tv locali...
come per esempio italia2 mediaset che ha riportato sul piccolo schermo city hunter ormai assente da molti anni e che andava all'epoca sulle reti locali grazie a italia 7 gold circuito simile a supersix...
 
Dal 19 aprile la serie anni 60 di Batman, dal lunedì al venerdì ore 14 doppio episodio, ultimamente andava in onda su Supersix Lombardia.
Fonte AntonioGenna

Circa 30 anni fa la serie Batman mi ricordo che andava in onda su TMC
 
Circa 30 anni fa la serie Batman mi ricordo che andava in onda su TMC

Nel 1989 o giù di li era su Italia 1 al pomeriggio, in primavera. Gran colpo questo su Rai4, sarebbe una serie da conservare (per me soprattutto le puntate con Catwoman e Batgirl :D)
Ricordo una spassosa parodia di Gianfranco D'Angelo e Ezio Greggio, sempre in quel periodo.
 
Ultima modifica:
raga sapete se ridanno Narcos mexico II?purtroppo mi son perso le prime due puntate e ho iniziato a registrare solo dalla terza:doubt:
 
Su un gruppo della storia della tv ho "incontrato" uno che afferma di aver contribuito alla rimasterizzazione di batman.
Sono andati in onda i primi 4 episodi domenica, poi ripetuti due ieri e 2 oggi.
Vanno in orario pausa lavoro e riesco quindi a seguirli.
Aspetto quelli con Catwoman e Batgirl, anche se mi pare di aver capito che sono più avanti, soprattutto nella seconda e terza stagione.
C'è qualche attore che è apparso anche negli anni 70 in altre serie americane strafamose.
Per sfizio personale ho anche rivisto una parodia di Batman di fine anni '80 di Gianfranco D'angelo e Ezio Greggio.
 
Nel 1989 o giù di li era su Italia 1 al pomeriggio, in primavera. Gran colpo questo su Rai4, sarebbe una serie da conservare (per me soprattutto le puntate con Catwoman e Batgirl :D)
Ricordo una spassosa parodia di Gianfranco D'Angelo e Ezio Greggio, sempre in quel periodo.

A me sembra di aver seguito la serie attorno al..1982/83.. (un sito riporta 1981) su AntennaNord (Lombardia) che era la mia rete preferita..quando c'era ancora Rusconi.
Poi c'erano i cartoni animati all'interno della serie "I SUPERAMICI" (Superfriends) sempre su Antenna Nord / Italia1 dove B&R interagivano con tutti gli altri personaggi
Recentemente rivista la serie su TSN Sondrio. Probabilmente è come la versione su DVD (cofanetto celebrativo) e ci sono alcuni brevi spezzoni non tradotti.

Caratteristiche di questa serie è il commento finale...Riusciranno Batman e Robin a liberarsi? Lo saprete seguendo il prossimo episodio...
parapapararapapapaààà
 
Nel 1989 o giù di li era su Italia 1 al pomeriggio, in primavera. Gran colpo questo su Rai4, sarebbe una serie da conservare (per me soprattutto le puntate con Catwoman e Batgirl :D)
Ricordo una spassosa parodia di Gianfranco D'Angelo e Ezio Greggio, sempre in quel periodo.

Ricordi bene! Spulciando tra i vecchi numeri del Radiocorriere Tv ho visto che la serie tra la fine degli anni 80 e gli inizi degli anni 90 è andata in onda su Italia 1 e Tmc,stessa cosa per quanto riguarda il film interpretato dagli stessi attori della serie. Nel 1981 Canale 21 Napoli era tra le tv locali a trasmettere la serie,altri passaggi televisivi negli anni 80 sull'emittente Tele Monte Giove

http://www.radiocorriere.teche.rai.it/Download.aspx?data=1981|12|67|I
 
Indietro
Alto Basso