• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Ricordi bene! Spulciando tra i vecchi numeri del Radiocorriere Tv ho visto che la serie tra la fine degli anni 80 e gli inizi degli anni 90 è andata in onda su Italia 1 e Tmc,stessa cosa per quanto riguarda il film interpretato dagli stessi attori della serie. Nel 1981 Canale 21 Napoli era tra le tv locali a trasmettere la serie,altri passaggi televisivi negli anni 80 sull'emittente Tele Monte Giove

http://www.radiocorriere.teche.rai.it/Download.aspx?data=1981|12|67|I

Io dalle mie parti ho sempre ricevuto sin da inizio anni '80 telemontegiove, divenuto una ventina di anni fa "lazio tv" mentre canale 21 negli anni 80 e 90 l'ho ricevuta a sprazzi e poi dal 2007 fissa (in analogico e ora dtt anche in versione romana) ma non ho fatto caso a quando l'abbia trasmessa. telemontegiove era con italia9 network e forse era nel gruppo di tf di quel circuito.
 
Scusate va bene la serie retro' ma molte volte questa serie finisce nel ridicolo.Avolte sembra di vedere una serie commedia da ridere e non una serie sui supereroi.
 
Anni '80 per noi che l'abbiamo vista in quei anni.:evil5:

Ad inizio anni '90 è venuto dalle mie parti un mio parente del Nord America che ha poi deciso di restare (ora vive e lavora in Italia).
Quando vedeva apparire sulle ns tv le repliche di Wonder Woman, L'uomo dai 6 milioni di dollari, La donna bionica ecc mi chiedeva perché in Italia trasmettessero ancora queste cose. Diceva che erano serie degli anni 70 e che in Nord America venivano replicate solo l'estate successiva alla loro messa in onda (es prima stagione wonder woman 1976-77 replica estiva nel 77 ecc.).
Noi le avevamo viste per la prima volta pochi anni prima, salvo eccezioni. :5eek:

Pensa che io fino a 2 anni non avevo mai praticamente visto le Charlie's Angels, poi ho deciso di recuperare tutta la serie da Rai2.
 
Ad inizio anni '90 è venuto dalle mie parti un mio parente del Nord America che ha poi deciso di restare (ora vive e lavora in Italia).
Quando vedeva apparire sulle ns tv le repliche di Wonder Woman, L'uomo dai 6 milioni di dollari, La donna bionica ecc mi chiedeva perché in Italia trasmettessero ancora queste cose. Diceva che erano serie degli anni 70 e che in Nord America venivano replicate solo l'estate successiva alla loro messa in onda (es prima stagione wonder woman 1976-77 replica estiva nel 77 ecc.).
Noi le avevamo viste per la prima volta pochi anni prima, salvo eccezioni. :5eek:

Pensa che io fino a 2 anni non avevo mai praticamente visto le Charlie's Angels, poi ho deciso di recuperare tutta la serie da Rai2.
Tutte le serie che hai citato sono icone anni 70/80 peccato che non vengono più mandate per intero sulle nostre reti.Wonder Woman è da parecchi anni che non viene più mandata in onda.
 
Tutte le serie che hai citato sono icone anni 70/80 peccato che non vengono più mandate per intero sulle nostre reti.Wonder Woman è da parecchi anni che non viene più mandata in onda.

Charlie's Angels sono due anni che va su Rai2, alla mattina alle 7
Wonder woman è andata l'ultima volta nel 2011 (io ho i dvd originali) e in quel 2011 venne trasmessa per la prima volta la prima stagione, inedita fino a quel momento e non doppiata in italiano
 
Charlie's Angels sono due anni che va su Rai2, alla mattina alle 7
Wonder woman è andata l'ultima volta nel 2011 (io ho i dvd originali) e in quel 2011 venne trasmessa per la prima volta la prima stagione, inedita fino a quel momento e non doppiata in italiano
Wonder woman su che canale è andato in onda nel 2011?:eusa_think:
 
Batman su rai4 è stato interrotto dopo la prima stagione. In questi giorni non lo vedo in programmazione, quindi non so se verranno trasmesse seconda e terza stagione.
 
Trovo divertente la serie Resident Alien. Niente di nuovo (una variante leggera, quasi da fratelli Coehn, sul tema Ultimatum alla terra) però godibile.
 
Trovo divertente la serie Resident Alien. Niente di nuovo (una variante leggera, quasi da fratelli Coehn, sul tema Ultimatum alla terra) però godibile.

Sono d'accordo. Dalla trama avevo paura di vedere una serie demenziale, invece è divertente nelle sue situazioni surreali e, a volte, un po' grottesche :D
 
...Sempre su Resident Alien.
Buoni i primi episodi, poi il racconto ha introdotto troppi diversivi, degenera (tipo il dialogo con il polpo)
Doppiaggio bene, tranne che per Linda Hamilton.
 
Indietro
Alto Basso