• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Ogni giorno un tema diverso raccontato con serie tv americane ma anche fiction prodotte dalla Rai per l’occasione.

Bene a Natale gli episodi dei telefilm che parlano di Natale , ottimo così non si corre il rischio di vedere un episodio di un telefilm ambientato a Natale mentre si è sulla spiaggia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Secondo Voi non è un ingiustizia che anche RaiQuattro sia sul Mux B? E.............

Cari amici, per me è un ingiustizia possibile che le novità della Rai siano attivate tutte sul Mux B? E sul Mux A che succederà? Rimarrà così morto? Che peccato quindi nel 2009 presumo che anche RaiCinque sarà sul B Brava Rai i miei complimenti speriamo piuttosto che arrivi presto il 2012; per me qui da Civitavecchia (Roma) non è assolutissimamente giusto la scelta che la Rai sta facendo ricevendo solo il Mux A non abbiamo proprio nulla di canali Tematici speravo a maggio in un doppione almeno di RaiSport Più e visto la non applicazione di ciò almeno RaiQuattro anche sul Mux A; quindi mi auguro che questo periodaccio passi al più presto e che fra quattro anni in tutta Italia ci siano tutti e tre i Mux mi sono stancato di assistere ad ingiustizie continue.

Mediaset invece con i suoi servizi e con la sua copertura si è dimostrata molto più seria sulla piattaforma DTT.

Attendo Vostre risposte ciao amici.
 
ma dov'è?

ma dove l'avete letto che lo metteranno sul mux B , non si sa nemmeno ancora il vero nome del Canale...... :eusa_naughty:
 
è probabile (anzi spero che sia così...) che rai4 vada a sostituire uno dei 2 rai gulp...
 
Corry744 ha scritto:
Cari amici, per me è un ingiustizia possibile che le novità della Rai siano attivate tutte sul Mux B? E sul Mux A che succederà? Rimarrà così morto? Che peccato quindi nel 2009 presumo che anche RaiCinque sarà sul B Brava Rai i miei complimenti speriamo piuttosto che arrivi presto il 2012; per me qui da Civitavecchia (Roma) non è assolutissimamente giusto la scelta che la Rai sta facendo ricevendo solo il Mux A non abbiamo proprio nulla di canali Tematici speravo a maggio in un doppione almeno di RaiSport Più e visto la non applicazione di ciò almeno RaiQuattro anche sul Mux A; quindi mi auguro che questo periodaccio passi al più presto e che fra quattro anni in tutta Italia ci siano tutti e tre i Mux mi sono stancato di assistere ad ingiustizie continue.

Mediaset invece con i suoi servizi e con la sua copertura si è dimostrata molto più seria sulla piattaforma DTT.

Attendo Vostre risposte ciao amici.

ma dove è scritto che andrà sul Mux B !?
 
\|/ALALTA ha scritto:
Penso di Sì, se non erro RAI Gulp è presente su due frequenze attualmente.

by

Parli di SAT o DTT ... se parli di SAT io in effetti Rai Gulp lo vedo sia su quello che è sempre stato il suo canale, sia dove prima c'era Rai Utile !! Sul SAT potrebbero mettere Rai 4 al posto di questo doppione di Rai Gulp.
 
ok adesso visibile....

sicuramente saranno i DNS di BT a fare casini.....:D
 
Indietro
Alto Basso