• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Per un attimo ho sperato nel secondo flusso audio su Rai1/RaiHD invece di Rai4 SD :D Cosa irrealizzabile temo :laughing7:

Ovviamente li seguirò lo stesso, fedelmente! Sperando ci sia anche Santini/Butinar :laughing7::laughing7:
 
Per un attimo ho sperato nel secondo flusso audio su Rai1/RaiHD invece di Rai4 SD :D Cosa irrealizzabile temo :laughing7:

Ovviamente li seguirò lo stesso, fedelmente! Sperando ci sia anche Santini/Butinar :laughing7::laughing7:
Faranno, come per gli Europei, anche la diretta su Radio 2?

Sent from my FP2 using Tapatalk
 
Per un attimo ho sperato nel secondo flusso audio su Rai1/RaiHD invece di Rai4 SD :D Cosa irrealizzabile temo :laughing7:

Ovviamente li seguirò lo stesso, fedelmente! Sperando ci sia anche Santini/Butinar :laughing7::laughing7:
A me poco importa della definizione standard, li seguirò comunque. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Faranno, come per gli Europei, anche la diretta su Radio 2?
Magari, risolverebbe il problema, ma non ho trovato nulla in merito, nemmeno sul loro forum 'ufficiale'
E comunque lo avrebbero citato su FB insieme a Rai4. E giovedi non è in palinsesto http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/PublishingBlock-e2bdb2cb-5993-4a69-af5d-e9e8365a62de.html

A me poco importa della definizione standard, li seguirò comunque. ��
Io li seguo da sempre. Da quando ho 10 anni. Tv, Radio, tutti i Sanremo (miei preferiti in assoluto insieme a Mai dire gol) tutti gli europei/mondiali, tutte le altre trasmissioni che fanno su altre radio e tutti i programmi in tv, persino quelli brutti (tipo Mai dire Amici:laughing7:). Sono una sorta di groupie, ma l'HD non avrebbe fatto schifo :laughing7:
 
Ultima modifica:
Magari, risolverebbe il problema, ma non ho trovato nulla in merito, nemmeno sul loro forum 'ufficiale'


Io li seguo da millenni. Da quando ho 10 anni. Tv, Radio, tutti i Sanremo (miei preferiti in assoluto insieme a mai dire gol) tutti gli europei/mondiali, tutte le altre trasmissioni che fanno su altre radio e tutti i programmi in tv. Sono una sorta di groupie, ma l'HD non avrebbe fatto schifo :laughing7:
Io li seguo dal 1989 (o 1990), da quando fecero la prima apparizione a Mediaset facendo le loro telecronache piene di effetti sonori di grandi partite dei Mondiali passati. Che tempi! Chi ha il sat è fortunello!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io li seguo dal 1989 (o 1990), da quando fecero la prima apparizione a Mediaset facendo le loro telecronache piene di effetti sonori di grandi partite dei Mondiali passati. Che tempi! Chi ha il sat è fortunello!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Facevano anche mai dire banzai ai quei tempi,giusto???io però adoravo quando facevano mai dire Tv...che bei tempi😊...
 
Io li seguo dal 1989 (o 1990), da quando fecero la prima apparizione a Mediaset facendo le loro telecronache piene di effetti sonori di grandi partite dei Mondiali passati. Che tempi! Chi ha il sat è fortunello!

Tu sei più anziano di me ;) Io li preferisco in radio dove sono senza freni.
Ho ancora i file di tutti i RaiDireSanremo (si trovano sul forum 'ufficiale'). Momento top: l'esibizione del figlio di Celentano :laughing7:

Chiudo il semi OT
 
Non si sa... inizialmente indiscrezioni parlavano di Rai Movie HD, ma a quanto pare si è parlato poi di Rai 4 HD. Comunque nulla di ufficiale. Quindi potrebbe anche non arrivare nulla, o altro.
Cosa c'entrano Rai Storia e Rai Scuola? Lasciamo stare... ;)
 
Tu sei più anziano di me ;) Io li preferisco in radio dove sono senza freni.
Ho ancora i file di tutti i RaiDireSanremo (si trovano sul forum 'ufficiale'). Momento top: l'esibizione del figlio di Celentano :laughing7:

Chiudo il semi OT


Agli inizi su radio popolare. Bar sport....c'era anche Ferrentino e Cirri...eccezionali
 
L'audio del film in onda a me rimbomba ed e'metallico. Che succede?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Discussioni su RAI 4

Un thrillerino cosi'... Per una serata tranquilla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso