• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
Da "Repubblica" di oggi 18.06.08

"dal primo settembre gli abbonati pagheranno 2 euro in più il pacchetto Mondo e 3 in più i pacchetti Cinema e Sport. L'offerta completa costerà 63 euro invece di 59. Scompare però il canone di abbonamento di 7 euro al mese per l'Alta Definizione e quello per MySky(per gli abbonati ad almeno 3 pacchetti) Sky lancia infine un MySkyHD che registra programmi fino a 90 ore"


Marco

Sky, annunciati aumenti su tutti gli abbonamenti e sconti per l'Alta Definizione



Sondaggio

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56671

Da domani via agli aumenti Sky: disponibile il listino ufficiale
 
Ultima modifica di un moderatore:
ASPIDE ha scritto:
Da "Repubblica" di oggi 18.06.08

"dal primo settembre gli abbonati pagheranno 2 euro in più il pacchetto Mondo e 3 in più i pacchetti Cinema e Sport. L'offerta completa costerà 63 euro invece di 59. Scompare però il canone di abbonamento di 7 euro al mese per l'Alta Definizione e quello per MySky(per gli abbonati ad almeno 3 pacchetti) Sky lancia infine un MySkyHD che registra programmi fino a 90 ore"


Marco
e ti pareva....tanto lo sapevo che non molto lontano anche il mysky avrebbe perso per strada il costo del servizio...e siccome non sono onlus...ecco un bell'aumento

mi sa xò che abbiano fatto un po' dei casini. visto che non c'è congruenza tra gli aumenti dei singoli pacchi e del full:eusa_think:. attendiamo ulteriori sviluppi... e utenti incavolati:eusa_wall:
 
Andrò contro corrente ma se per 4 euro in piu al mese mi danno l'alta definizione e myskyhd allora non va tatno male :)


Mi in****o di piu quando mi aumentano di 2 euro per aggiungere un +1 ora o dei canali del cavolo :D


Molde
 
molde ha scritto:
Andrò contro corrente ma se per 4 euro in piu al mese mi danno l'alta definizione e myskyhd allora non va tatno male :)


Mi in****o di piu quando mi aumentano di 2 euro per aggiungere un +1 ora o dei canali del cavolo :D


Molde
pure io la penso così (anche se devi considerare che se uno no ha nulla deve pagare 149€ di attivazione)...e chi non ha almeno mysky...farebbe bene a prenderlo così il suo aumento sarà giustificato:D

cmq ancora non si capisce bene questi aumenti anche perchè in alcuni casi si sforerebbe il 10% quindi uno volendo potrebbe disdire subito:evil5:, quindi prima è meglio aspettare i prezzi di tutti i singoli pacchi e loro combinazioni:eusa_think:

ognuno poi farà le sue considerazioni
 
Burchio ha scritto:
...anche se devi considerare che se uno no ha nulla deve pagare 149€ di attivazione...

appunto.... non proprio briciole... e per dei servizi di cui ne facevo a meno

cmq se questa politica di prezzi dovesse essere confermata, potrebbe essere il presupposto per il decoder (MySkyHD) unico per tutti già nella distribuzione ai nuovi abbonati
 
..immagino che l'aumento toccherà anche i singoli GENERI di noi misuristi....:eusa_wall: .
Ma se uno ha MONDO+SPORT paga (2 + 3) euro in più per un totale di 5 euro di aumento mensile?:5eek:
Ps quindi l'unica cosa che NON aumenta mai è il costo delle singole option calcistiche?:eusa_think:
 
Spero che non si preoccupino solo ad aumentare il canone ma anche, finalmente, ad aumentare i canali HD, sarebbe già qualcosa.....
 
simbo ha scritto:
appunto.... non proprio briciole... e per dei servizi di cui ne facevo a meno

cmq se questa politica di prezzi dovesse essere confermata, potrebbe essere il presupposto per il decoder (MySkyHD) unico per tutti già nella distribuzione ai nuovi abbonati

Non penso anche perchè il decoder è bello grande :) e non penso che vada bene a tutti....
 
Non ci voleva :D
Immagino che però poi ci saranno promozioni o altre iniziative volte a mangiare qualche euro..o almeno potrebbero regalare HD a tutti, senza costi di attivazione o con un costo accessibile.

Vedremo a settembre!
 
mysky non può essere dato a tutti anche per il fatto che non tutti hanno la possibilità di avere la doppia calata o l'SCR.

purtroppo per noi...a sky fa + comodo ricevere 149 € tutti insieme piuttosto che centellinati in un anno.

@ il bacco è proprio quello che non mi torna...ed è per quello che è meglio aspettare. anche la prima offerta del myskyHD era diversa...staremo a vedere...

per settembre nacchio c'aveva promesso sorprese per l'alta definizione....e noi ci speriamo vivissimamente soprattutto alla luce di questo aumento se sarà confermato anche da altre parti e se si farà + chiarezza, xkè mi sa che aumentano solo determinate combinazioni e in modo diverso l'una dalle altre
 
Burchio ha scritto:
mysky non può essere dato a tutti anche per il fatto che non tutti hanno la possibilità di avere la doppia calata o l'SCR.

purtroppo per noi...a sky fa + comodo ricevere 149 € tutti insieme piuttosto che centellinati in un anno.

@ il bacco è proprio quello che non mi torna...ed è per quello che è meglio aspettare. anche la prima offerta del myskyHD era diversa...staremo a vedere...

per settembre nacchio c'aveva promesso sorprese per l'alta definizione....e noi ci speriamo vivissimamente soprattutto alla luce di questo aumento se sarà confermato anche da altre parti e se si farà + chiarezza, xkè mi sa che aumentano solo determinate combinazioni e in modo diverso l'una dalle altre

Quoto a mille! Mi aspetto qualche comunicazione diretta prima di fare delle considerazioni. Per ora sono soddisfatto che con l'adesione al mysky HD non pago più i 7€ per cui potrei anche accettare un lieve aumento. Ad ogni modo aspettiamo prima di fare qualsiasi deduzione personalizzata. :D
Per chi ha seguito il MySKY HD sa benissimo quante ne sono state dette....
 
Se la notizia fosse confermata 5€ ( per gli abbonati mondo cinema e sport ) di aumento mi sembrano tanti ed ingiustificati. In fin dei conti nell'ultimo anno i canali aggiunti sono stati Nasn nel pacco sport e current , i vari canali mtv , nat geo music e wild nel pacco mondo, nel pacco cinema è stato sostituito SU con MGM. Penso che questo non giustifichi un aumento così alto. Forse anche questo è da imputare al caro Petrolio? :D
 
Crypto ha scritto:
Quoto a mille! Mi aspetto qualche comunicazione diretta prima di fare delle considerazioni. Per ora sono soddisfatto che con l'adesione al mysky HD non pago più i 7€ per cui potrei anche accettare un lieve aumento. Ad ogni modo aspettiamo prima di fare qualsiasi deduzione personalizzata. :D
Per chi ha seguito il MySKY HD sa benissimo quante ne sono state dette....

Anche io sarei d'accordo a pagare qualcosa in più se Sky decidesse di dare a tutti gli abbonati il Mysky ma visto che non è così ritengo ingiustificato l'eventuale aumento. Un saluto
 
Io non ho il Mysky perchè ce l'ha mio fratello con il Multivision,non ho nemmeno l'HD perchè non ho una tv ad alta definizione,ma ho sport e cinema,mi dite perchè non dovrei disdire?
Mi hanno tolto Studio Universal,molti film dal pacchetto cinema e come canali c'è la sola novità di Current...
Mi dite perchè non dovrei essere inca**ato nero?
 
Burchio ha scritto:
mi sa xò che abbiano fatto un po' dei casini. visto che non c'è congruenza tra gli aumenti dei singoli pacchi e del full:eusa_think:. attendiamo ulteriori sviluppi... e utenti incavolati:eusa_wall:
Io ho capito, 2€ Mondo, 1€ per ogni pacchetto Premium.

Così dovrebbe quadrare :eusa_think:
 
conte70 ha scritto:
Anche io sarei d'accordo a pagare qualcosa in più se Sky decidesse di dare a tutti gli abbonati il Mysky ma visto che non è così ritengo ingiustificato l'eventuale aumento. Un saluto

Secondo me, la cosa più corretta sarebbe quella di applicare la regola dello sconto 7€ sul canone MySkyHD anche per coloro che hanno un MySky. Difatto, tolti i canali HD il servizio è lo stesso. A mio giudizo la politica commerciale è in fase di sviluppo a favore dei servizio aggiunti, vedi HD, MySKY o MySKY HD.
 
conte70 ha scritto:
Anche io sarei d'accordo a pagare qualcosa in più se Sky decidesse di dare a tutti gli abbonati il Mysky ma visto che non è così ritengo ingiustificato l'eventuale aumento. Un saluto
Quoto alla grande.
Ma per fortuna mi sembra che con un aumento del genere sia possibile dare la disdetta senza incorrere in sanzioni varie, dunque non credo faranno un assurdità del genere.
 
siamo al delirio.aumenta l'abbonamento...e la qualità spesso fa schifo e se va bene non peggiora...bene così.
Ps.x quanto riguarda il mysky non ho mai capito l'obbligo delle due calate.se a uno non interessa la possibilità di registrare 2 eventi contemporaneamente?dicono che il mysky ha dei problemi se non si attaccano i due cavi.beh dovrebbero essere problemi loro.tante persone non possono avere due calate(io sono uno di questi) ma vorrebbero mysky...risposta :impossibile.e poi mi chiedono altri soldi....
 
Indietro
Alto Basso