• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Premium Gallery fino al 30/06/09 a soli 99 euro. Attiva subito l'offerta speciale: l'estate te la regala Premium.

FONTE: cartello informativo Premium Menu sui canali EXTRA

Inoltre segnalo che l'offerta MAGGIO+GIUGNO a 8 euro non è più disponibile...;)

Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Eurohttp://www.digital-sat.it/new.php?id=14514http://www.digital-sat.it/new.php?id=14514


Update del 24/06/08 By Ercolino

26/27 Giugno, riorganizzazione frequenze Mediaset: i dettaglihttp://www.digital-sat.it/new.php?id=14568http://www.digital-sat.it/new.php?id=14568
 
interessante in ottica futuro (ingresso nuovi canali) allo stato attuale con i tre canali piu il "Pattume channel" non mi attrae...... io non aderiro......
 
Beh l'offerta potrebbe anche essere buona, anche se 8€x 12 mesi farebbe 96 €....quindi e' un'offerta fittizia, che tiene conto di Disney-Channel canale che non e' che sia poi cosi importante!!!:)
In ogni caso l'altro ieri in zona iseo il segnale di Gallery non c'era piu' che ci siano stati problemi col ripetitore di sulzano???
Quindi prima di prenderlo aspettero' la copertura sicura......e poi investiro' li i soldi invece del calcio per preservare il mio fegato dopo l'anno schifoso del Milan e in previsione agli anni cupi che ci aspettano la domenica sara' meglio guardarmi un bel film che una partita dei vari abbiati boriello:eusa_wall: :sad: :sad:
 
La convenienza dal punto di vista economico c'è perche dal 1° luglio sarà 10 euro al mese (per cui 10*12= 120). Certo bisogna avere fiducia sui contenuti :eusa_think:
 
Certo che pero' stanno facendo i furbi l'anno scorso l'aumento del costo delle singole partite quest'anno l'aumento di ben 2€al mese per Gallery....prima ti ingolosiscono e poi piano piano salgono!!!:eusa_naughty:
 
insomma un abbonamento annuale...e visto che nessuno da la certezza di cose trasmetteranno (le serie tv che preferisco ad esempio sono dei mesi che slittano all'infinito) non mi riabbonerò anche xkè dovrei ricaricare...poi prendere il telefono chiedere...eccecc

cmq il prezzo mi sembra abbordabile
 
GALLERY fino al 30/06/09

ooooodc8.png
oooonf9.png


Nome dell'offerta: Gallery fino al 30/06/09

Prezzo:
99 euro

Descrizione: Con Premium Gallery hai tutto il meglio del cinema e delle serie TV, più tutto il divertimento di Disney Channel. Attivando l'offerta speciale Tutto Gallery vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1 fino al 30 Giugno 2009. Nota bene: Disney Channel sarà in onda dal 1 Luglio 2008.

ATTENZIONE: per attivare l'offerta speciale chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e digita 5. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo GALLERY.numerodellatuatessera

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tua tessera. Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'offerta speciale. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'offerta speciale non sarà caricata sulla tua tessera.
 
Ultima modifica:
Anch'io sono dubbioso sul da farsi... Non è che mi abbia convinto più di tanto, inoltre quei 2€ in più al mese per DC sono sprecati... Boh.
 
Io ho la scheda con scadenza il 30 giugno, quindi dovrei comprarne un altra ed attivarla ma mi aspettavo notizie sul pacchetto calcio :icon_rolleyes: non è che poi fanno un offerta con tutto compreso, gallery + calcio, e io mi ritrovo ad aver comprato tutto gallery x 99 euro????? devo dire che quest'anno l'informazione è un po' lenta...:icon_rolleyes: se non danno notizie sulle altre ipotetiche offerte, o sul costo del pacchetto calcio, rischio di perdere alcuni telefilm che stavo seguendo...:crybaby2:
il metodo di attivazione dei pacchetti tramite sms sara' affidabile????? quando è uscita gallery mia figlia ha usato questo sistema x attivare la scheda senza successo..... ho dovuto attivarla tramite il sito di mediaset, inoltre non capisco perchè non permettono di attivare le offerte da internet.... x chi è registrato al sito sarebbe piu' semplice.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho appena letto...della nuova offerta gallery...
io aspetterei ancora per le offerte calcio,magari se fanno tutto calcio+gallery tipo a 299€ lo faccio la metà di sky !!! sky deve fallire costi molto eccessivi
Tra non molto saremo tutti all-digital!!!!
 
speriamo che ci sia un'ulteriore diminuzione con l'abbinamento al pacchetto calcio. Ma non è che adesso dobbiamo aspettare il 01/07 per sapere tutto il resto (calcio, easy pay...) vero?
 
mancano 10 gg quindi tranq prima o poi scopriremo tutto....
Ma importante che migliorassereo anche il livello di copertura nazionale,non solo le grandi metropoli ma anche periferie... e poi il 9 settembre scopriremo la nuova mappatura per lo swich off...almeno qualcosa si muove...

saluti
 
supernino ha scritto:
speriamo che ci sia un'ulteriore diminuzione con l'abbinamento al pacchetto calcio. Ma non è che adesso dobbiamo aspettare il 01/07 per sapere tutto il resto (calcio, easy pay...) vero?

Infatti.... non potrebbero informarci prima???? oppure vogliono vendere piu' pacchetti possibili di gallery a 99 euro e poi fanno uscire un offerto con tutto compreso????? mah...:icon_rolleyes:
 
ma soprattutto per le nuove modalità d'acquisto... i clienti devono sapere come regolarsi, non possono sapere tutto all'ultimo minuto...

Ercolino, vedi di farti dare una bella esclusiva in anteprima per digital-sat :D
 
pupoboy ha scritto:
Salve a tutti,
ho appena letto...della nuova offerta gallery...
io aspetterei ancora per le offerte calcio,magari se fanno tutto calcio+gallery tipo a 299€ lo faccio la metà di sky !!! sky deve fallire costi molto eccessivi
Tra non molto saremo tutti all-digital!!!!

a 299 euro ? ..probabilmente saresti il solo ad aderire :lol:
 
perchè? non conviene? se 99€ è tutto gallery altri 200€ circa per il tutto calcio...
cmq aspetto prima tutte le offerte e poi decido e solo un mio pensiero...
 
pupoboy ha scritto:
perchè? non conviene? se 99€ è tutto gallery altri 200€ circa per il tutto calcio...
cmq aspetto prima tutte le offerte e poi decido e solo un mio pensiero...
il prezzo di tutto calcio sicuramente sarà sotto i 200 euro, forse sui 180, forse sui 160 come l'hanno scorso, ma certamente 200 sarebbe troppo :)
 
Domanda: ma se io (abbonato sky) dovessi aderire all'offerta annuale, e Gallery approdasse su SKY entro un anno, mi restituirebbero una parte della somma versata?

Oppure Mediaset si impegna a garantire che entro un anno non vi sarà alcun ingresso in SKY?Un abbonato SKY deve semplicemente "rischiare" ?
 
sandrokan77 ha scritto:
Domanda: ma se io (abbonato sky) dovessi aderire all'offerta annuale, e Gallery approdasse su SKY entro un anno, mi restituirebbero una parte della somma versata?

Oppure Mediaset si impegna a garantire che entro un anno non vi sarà alcun ingresso in SKY?Un abbonato SKY deve semplicemente "rischiare" ?
Si deve rischiare...

D'altronde se già puoi permetterti di spendere una certa cifra mensile puoi permetterti di aggiungere neanche 10 euro mensili... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso