• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovannino ha scritto:
In sostanza se si hanno 15 euro di credito rimasti, tra una cosa e l'altra, facendo due conti, andranno via almeno 10 euro in operazioni varie. Sempre meglio che perdere tutto, per carità, però certamente infastidisce che mediaset debba rubare 10 euro (circa) così, visto che sono comunque soldi miei di diritto (senza dimenticare che per le tessere 2008 ci hanno già fregato 5 euro di attivazione)...

Ma soprattutto la domanda è questa: perchè le tessere devono avere una scadenza? Non ha alcun senso. E' esattamente lo stesso discorso delle schede telefoniche: se io pago 10 euro per una scheda telefonica, deve essere un mio diritto poterla utilizzare anche fra 10 anni se ho ancora credito dentro. Non si capiscono tutti questi vincoli temporali che non ho dubbi che siano in netto contrasto con le leggi europee e legali. Ma del resto siamo in Italia, per cui non vedo motivi perc ui stupirsi!
10 euro? No, non saranno così tanti. Si spenderanno "solo" costo raccomandata AR + costi per il trasferimento ancora non noti.
 
Scusate eh... :eusa_naughty:

Solo a me da fastidio, che in vista dello scadere del mio abbonamento a gallery, l'unico modo per riattivarlo sia spendere 99 euro ???

Ma un altra offerta, per esempio i famosi 8 euro al mese, tanto pubblicizzati, che fine hanno fatto ?

Oppure solo a me, andando su "offerte speciali", mi appare solo l'offerta da 99 euro ?

P.S.
Che poi ogni giorno aggiungo sempre più stacchi pubblicitari, dovrei continuare a pagare per cosa, per vedere pubblicità ?

CHE DELUSIONE !
 
Humpty ha scritto:
Scusate eh... :eusa_naughty:

Solo a me da fastidio, che in vista dello scadere del mio abbonamento a gallery, l'unico modo per riattivarlo sia spendere 99 euro ???

Ma un altra offerta, per esempio i famosi 8 euro al mese, tanto pubblicizzati, che fine hanno fatto ?

Oppure solo a me, andando su "offerte speciali", mi appare solo l'offerta da 99 euro ?

P.S.
Che poi ogni giorno aggiungo sempre più stacchi pubblicitari, dovrei continuare a pagare per cosa, per vedere pubblicità ?

CHE DELUSIONE !

piccolo riassunto, xkè ti vedo poco informato.

l'offerta ora si paga 10€/mese (hanno aggiunto disneychannel e il suo DC+1)e il pacco "+ lungo"...adesso sta a 99€

non si attiva + col decoder ma via telefono sms o web

gli stacchi pubblicitari che sono tra un programma e l'altro non dovrebbero essere + di 5 al giorno per ogni canale
 
Quindi posso ricaricare la carta dal sito mediaset premium con la mia carta postepay come ho sempre fatto ?

Strano, cliccando su acquista ricarica dice "FUNZIONALITA' NON DISPONIBILE
Siamo spiacenti: Il servizio è momentaneamente sospeso.
Per assistenza chiama il numero 199 303 404.".

C'è un altro modo, che non preveda l'uso della telefonata ?

Esiste ancora la possibilità di comprare la ricarica dall' edicola ?
 
Ultima modifica:
Si la ricarica si può comprare in edicole.

La funzionalità sul sito sarà ripristinata domani :)
 
...funziona sempre così ?

Invia un SMS al numero 340 433 63 63 con scritto "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice segreto. Ad esempio:
ric.123456789999.234516789765.


E ovviamente lascio acceso su "premium attivazione" affinchè non mi dice ricarica effettuata, giusto ?
 
Fatto. Mi hanno risposto con un sms, che dice "Il servizio riprenderà domani alle 8".

Vabbeh...
 
Domani appena mettiamo la news sul nostro portale DIGITAL-SAT apriamo un 3d nuovo con tutte le offerte speciali.

Chiudo questo e declasso per evitare di avere troppi doppioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso