• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax : ma ne vale la pena o no ?

todoroki

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti,
sto per acquistare il mio primo decoder digitale terrestre.
Avendo letto in giro (forum e newsgroup), molti consigliano lo Humax definendolo come il migliore in assoluto, altri invece ne parlano male sia per il problema dell'interattività, sia per il costo, consigliando di comprare il meno che costa (2 scart e interattività come requisiti minimi)
Io, possedendo un plasma senza tuner analogico e per questo motivo avevo pensato di comprare un Humax dtt4100, ma, dopo avere letto le critiche negative, sono in dubbio.
In pratica : vale la pena spendere qualche decina di euro in più per Humax o la fama positiva di questi decoder deriva solo dal successo che hanno avuto nel settore sat ?
(Un altro candidato era l'ADB-CAN 2000T)
Ciauzzz
 
L'unico problema che ha è il fatto che sulle reti mediaset, rimane il pallino dell'interattività a intermittenza (ma questa è una scelta della rete, non del decoder, dato che sulle altre reti - rai e la7 - l'interattività sparisce dopo 60 sec circa) e non possibile disabilitare il caricamento delle applicazioni MHP.
A parte questo piccolo neo, il decoder è perfetto. Se poi hai bisogno anche di un tuner analogico, allora mi sa che il 4100 è l'unico.
Altrimenti anchi l'i-CAN è un buon prodotto.
 
mighty ha scritto:
L'unico problema che ha è il fatto che sulle reti mediaset, rimane il pallino dell'interattività a intermittenza (ma questa è una scelta della rete, non del decoder, dato che sulle altre reti - rai e la7 - l'interattività sparisce dopo 60 sec circa) e non possibile disabilitare il caricamento delle applicazioni MHP.
A parte questo piccolo neo, il decoder è perfetto. Se poi hai bisogno anche di un tuner analogico, allora mi sa che il 4100 è l'unico.
Altrimenti anchi l'i-CAN è un buon prodotto.
Concordo, se il problema dell'interattivita' e' solo
il pallino allora direi di acquistarlo.
Ho un 4000 da 2 anni e devo dire che sono
pienamente soddisfatto.

ciao
 
JOVANI68 ha scritto:
Concordo, se il problema dell'interattivita' e' solo
il pallino allora direi di acquistarlo.
Ho un 4000 da 2 anni e devo dire che sono
pienamente soddisfatto.

ciao

Esattamente come lui
 
Indietro
Alto Basso