• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per PVR-S2 HD vers. 11.09.4F

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
On line il nuovo firmware per il PVR-S2.

Le novità:
Aggiunta gestione smart card Digicrypt
Modificata la gestione di firmware e settings via Usb ( non serve più metterli nella root della periferica usb). Fino ad oggi il ricevitore riconosceva e caricava solo firmware e settings con i nomi _sw_code.bin e _ch_data.bin; dopo l'installazione del firmware sarà possibile caricare settings e firmware futuri che portano nomi diversi da quelli imposti fino ad oggi.

Lo trovate sul portale
 
Io non posso ancora aggiornarlo! :eusa_naughty:
L'ho spedito in assistenza....a mie spese.
E dovranno rispedirlo a mie spese, nonostante la garanzia.
Utilizzato a malapena 2 settimane e mezzo!
Non è un bel approccio..... :doubt:
 
Spese di spedizione

enigmasat ha scritto:
L'ho spedito in assistenza....a mie spese.
E dovranno rispedirlo a mie spese, nonostante la garanzia.
Quando mi si è guastato l'HD che ho comprato insieme all'S2 l'ho sì spedito a mie spese ma me l'hanno rispedito a spese loro!
enigmasat ha scritto:
Utilizzato a malapena 2 settimane e mezzo!
Solitamente gli apparati elettronici o si guastano subito o non si guastano più. Il mio HD si è guastato dopo un mese
 
come aggiornarlo

GIO®GIO ha scritto:
On line il nuovo firmware per il PVR-S2.

Le novità:
Aggiunta gestione smart card Digicrypt
Modificata la gestione di firmware e settings via Usb ( non serve più metterli nella root della periferica usb). Fino ad oggi il ricevitore riconosceva e caricava solo firmware e settings con i nomi _sw_code.bin e _ch_data.bin; dopo l'installazione del firmware sarà possibile caricare settings e firmware futuri che portano nomi diversi da quelli imposti fino ad oggi.

Lo trovate sul portale
Ciao a tutti ho un S2 hd nuovo ma il Fw installato ha l'estensione .sgn per caricare il nuovo Fw come devo fare? Ho letto che va rinominato il file da .bin a .sgn ma non so come farlo ho provato a far rinomina col tasto dx del mouse e mettere il .sgn ma ho notato che dentro il file rimane sempre un .bin chi mi puo aiutare !!!
Un grazie anticipate a tutti :)
 
caligola61 ha scritto:
Ciao a tutti ho un S2 hd nuovo ma il Fw installato ha l'estensione .sgn ...
Ho capito poco di ciò che dici ... comunque il file del firmware è compresso
e si chiama 1213977473_PVR_S2_11_09_4F.zip; lo espandi con una utility per leggere gli zip file e prelievi il contenuto, cioè il firmware vero e proprio che si chiama _sw_code.bin. Lo copi in una chiavetta usb (magari puliscila prima) e poi la inserisci nella presa anteriore dell'S2. Di seguito fai l'aggiornamento da menu :)
 
a

Grazie Giorgio per le informazioni che ci dai:D ! Ho letto che qualcuno ha comprato decoder jepssen con firma *.sgn,confermo che questo e' impossibile:eusa_naughty: . La firma originale e' con estensione bin e se qualcuno si trova con firmware sgn vuol dire che ha un po esagerato da "smanettone".Vi ricordo che se sbagliate nel caricare firmware alternativi vi si puo' bloccare il dec e poi vi tocca mandarlo in assistenza a spese vostre.;)
 
FW *.sgn

stua ha scritto:
Grazie Giorgio per le informazioni che ci dai:D ! Ho letto che qualcuno ha comprato decoder jepssen con firma *.sgn,confermo che questo e' impossibile:eusa_naughty: . La firma originale e' con estensione bin e se qualcuno si trova con firmware sgn vuol dire che ha un po esagerato da "smanettone".Vi ricordo che se sbagliate nel caricare firmware alternativi vi si puo' bloccare il dec e poi vi tocca mandarlo in assistenza a spese vostre.;)
Ciao a tutti io ho un pvr s2 hd nuovo ma il firmware era gia .sgn ancora prima di smanettarlo comunque so che è possibile sostituirlo senza bloccarlo .
Unico problema quando scompatti il file con winrar lui lo scompatta in formato .bin e quando poi lo inserisi sulla chiavetta il dec non riconosce il formato.
Io sulla chiavetta avevo un vechio fw 11.04.0f ed era gia in formato .sgn
Non ricordo come ho fatto a portarlo con quella estensione
Un grazie anticipate x una risposta x caricare il nuovo fw 11.09.4f :))
 
Risolto .sgn

stua ha scritto:
Grazie Giorgio per le informazioni che ci dai:D ! Ho letto che qualcuno ha comprato decoder jepssen con firma *.sgn,confermo che questo e' impossibile:eusa_naughty: . La firma originale e' con estensione bin e se qualcuno si trova con firmware sgn vuol dire che ha un po esagerato da "smanettone".Vi ricordo che se sbagliate nel caricare firmware alternativi vi si puo' bloccare il dec e poi vi tocca mandarlo in assistenza a spese vostre.;)
Ho risolto dopo diversi tentativi ci sono riuscito a caricare il nuovo FW tutto bene legge perfettamente la card originale ndz .
Ho visto che nel menu è stato aggiunto una voce sulla porta seriale.
Ciao a tutti
 
a caligola61

Ciao mi dispiace contraddirti ma il jepssen accetta solo firmware con estensione bin; stai parlando di firmware sgn tutt'altra cosa che non trovi su questo forum,per passare un file bin a sgn basta rinominarlo con un editor ma se vuoi usarlo su un dec devi cambiare i parametri interni del firmware.ciao buon lavoro;)
 
On line il nuovo firmware per il PVR-S2

Le novità:
Aggiunta gestione smart card Digicrypt
Modificata la gestione di firmware e settings via Usb ( non serve più metterli nella root della periferica usb). Fino ad oggi il ricevitore riconosceva e caricava solo firmware e settings con i nomi _sw_code.bin e _ch_data.bin; dopo l'installazione del firmware sarà possibile caricare settings e firmware futuri che portano nomi diversi da quelli imposti fino ad oggi.

Lo trovate sul portale

Scusa il disturbo volevo sapere se il jepssen m2 legge le card digicrypt
 
Indietro
Alto Basso