• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grey's Anatomy

Eminano

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
71
2° stagione inedita e in esclusiva
28 episodi da 60’
Da stasera ogni lunedì alle 21.55


Che puntatona!!! E una vera meraviglia questa serie tv!!!
Non cedo l'ora della prossima puntata!!!
 
da digital-sat:

...
E’ così che si apre il primo episodio di GHOST WHISPERER, la serie che ha debuttato negli Usa lo scorso settembre sulla CBS con ottimi risultati (circa 10 milioni di spettatori) e che arriva ora in Italia, in esclusiva su FoxLife (Canale 111 di SKY), ogni lunedì alle 21.55 a partire dal 1° marzo.
...

e quindi... grey's anatomy viene spostato dopo solo 2 episodi??

bye,
dave
 
me ne sono accorto ora, andando a vedere sul calendario...

il 1° marzo non è lunedì ma mercoledì :icon_eek: :eusa_wall:

bye,
dave
 
e io come faccio con la champions????:crybaby2: ...che faccio, rinuncio al sorriso(devastante) di Meredit Gray o ai golll della Juve?Le repliche quando le daranno? Si sa gia qualcosa?
 
Ysk ha scritto:
e io come faccio con la champions????:crybaby2: ...che faccio, rinuncio al sorriso(devastante) di Meredit Gray o ai golll della Juve?Le repliche quando le daranno? Si sa gia qualcosa?

Grazie MYSKY, grazie!!! :D

Saluti!!! :icon_cool:
 
la champions di lunedi non c'è mica
a limite ti perdi jennifer love hewitt il mercoledi

la stagione è iniziata lunedi, ma c'è una replica venerdi alle 21
 
burchio ha scritto:
la champions di lunedi non c'è mica
a limite ti perdi jennifer love hewitt il mercoledi

la stagione è iniziata lunedi, ma c'è una replica venerdi alle 21
Dal 1 marzo grey's anatomy passa al mercoledi. scusa , ma li leggi i post?:evil5:
 
Ysk ha scritto:
cosa è il sat-router?

E' un dispositivo che ti permetterà di usufruire del MySky se ( come me ) non puoi fare la seconda calata del cavo sat al ricevitore.
 
ma veramente non spostano proprio nulla gray's anatomy rimane al lunedi in replica il venerdi (e forse un altro giorno), ghost whisperer inizia MERCOLEDI 1 marzo (xkè il primo è mercoledi e non lunedi...e si che si è anche scusato per l'errore)quindi non c'è alcuno spostamento di palinsesto
 
io aspetto la serata di venerdi per vedermi Grey’s Anatomy nella suo nuova stagione e seguire ovviamente Desperate Housewives.

La serata del Lunedi e del venerdi è ottima per foxlife!
 
Vedo che non sono l'unico ad apprezzare questa serie... Non trovate che stia diventando sempre più bella ed appassionante? In particolar modo la puntata di lunedì scorso: mi è piaciuta di più delle Casalinghe!
Ciao a tutti!
 
questa è una discussione già in corso in USA...ma ora la situazione sta migliorando...in particolare si è detto che grey's è una serie molto ben fatta e apprezzata (non a caso in ascolti supera spesso CSI)...infatti faranno se nn sbaglio 28 episodi e non 22 per sopperire alla prima mini-stagione

mentre DH nelle puntate iniziali (quelle che stiamo vedendo ora noi) era risultata meno piaciuta...xkè la narrazione era rallentata notevolemte rispetto alla 1 stagione...

ora DH ha ripreso vigore e pare che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle...

DH e grey's sono comunque ottime serie complimenti a foxlife...e speriamo che nn faccia come fox che per la seconda di lost ci fa aspettare i comodi di rai2
 
OT...(scusate ma questa è proprio ridicola)
mediasetpremium probabilmente manderà la 3 stagione di OC in contemporanea usa...a pagamento...ora vorrei sapere... chi compra una serie tv solo qualche puntata a non so quanti euro...e quanti sono disposti a pagare che ne so...10-20€(prezzo ipotetico) per vederla tutta insieme...

MP le sta tirando sempre più grosse...
MP paghi quello che vedi...a carissimo prezzo

volevo sottolineare a chi aderirà a questa offerta(se ci sarà)che a 22€/mese si può avere (al momento)

CSI6
Criminalminds
Desperate housewives
gray's anatomy
ghost whisperer
south park 9
drawn together (dal 26/3)

in comtemporanea usa e lost appena rai2 finisce di trasmetterla...

sono sicuro che MP pubblicizzerà questa contemporanea come una cosa sensazionalemente nuova...ma per favore
 
burchio ha scritto:
OT...(scusate ma questa è proprio ridicola)
mediasetpremium probabilmente manderà la 3 stagione di OC in contemporanea usa...a pagamento...ora vorrei sapere... chi compra una serie tv solo qualche puntata a non so quanti euro...e quanti sono disposti a pagare che ne so...10-20€(prezzo ipotetico) per vederla tutta insieme...

MP le sta tirando sempre più grosse...
MP paghi quello che vedi...a carissimo prezzo

volevo sottolineare a chi aderirà a questa offerta(se ci sarà)che a 22€/mese si può avere (al momento)

CSI6
Criminalminds
Desperate housewives
gray's anatomy
ghost whisperer
south park 9
drawn together (dal 26/3)

in comtemporanea usa e lost appena rai2 finisce di trasmetterla...

sono sicuro che MP pubblicizzerà questa contemporanea come una cosa sensazionalemente nuova...ma per favore

Beh...è risaputo che MP sia alla frutta.....vedasi gli insuccessi di GF6 e la fattoria !!!
Io ho sempre sostenuto che il DTT è x il classico "vorrei (SKY) ma non posso..."
 
ma del resto dano O.c. con quella formula...non una serie a caso,ma quella per eccellenza che comprerebbero solo i ragazzetti che non sano cosa vogliono dire i soldi.
zioe
 
si ormai sia sky che mediaset si attaccano alla categoria più debole...ma anche quella più forte che convince i grandi...

ps purtroppo nn sembra che il gf sia andato male dato che hanno venduto molte schede proprio in quel periodo ( o x lo meno è quello che vogliono far credere)

certo che 49€da una parte (xkè i pargoli o la moglie (o il marito) vogliono gf+fattoria, 99€ per tutto il campionato di calcio (più mozzato di quello di sky xkè nn sai mai se la tua squadra verrà trasmessa o no a causa di troppe in contemporanea)...,IPOTIZZO 10€ per delle serie tv in anteprima esclusiva, euretti qua e la per la ppv e per il teatro...ti ci compravi un anno di sky...mondo+cinema o+sport
 
Indietro
Alto Basso