• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto nuovo decoder DTT

antogiglio11

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
98
Ragazzi,
dovrei acquistare un nuovo decoder DTT, potreste darmi un consiglio su quale prendere?
Sia single slot che double slot?

Grazie
antogiglio11
 
il telesystem 7700 si trova solitamente sui 119/129 euro
 
Ciao a tutti,

ho un philips 2610/28 e sono disperato, mi ha sempre dato problemi, si resetta ogni 3x2, mi tocca lasciarlo in standby sempre perchè se lo spengo si resetta, quando si resetta mi perde tutta la configurazione dei programmi così mi tocca risistemarli! Uno schifo! E leggendo i vari 3d non solo il solo!

Comunque, volevo prenderne uno nuovo e molti consigliano l'ADB 2100T! Però volevo chiedervi una cosa, si sente parlare anche di decoder HD, secondo voi mi conviene aspettare o sul HD siamo ancora in altomare?

Grazie!

:new_smilie_colors1:
 
Per il momento trasmissioni HD vere e proprie non sono moltissime, per il momento la maggiorparte sono sperimentazioni.
 
Flamato ha scritto:
Ciao a tutti,

ho un philips 2610/28 e sono disperato, mi ha sempre dato problemi, si resetta ogni 3x2, mi tocca lasciarlo in standby sempre perchè se lo spengo si resetta, quando si resetta mi perde tutta la configurazione dei programmi così mi tocca risistemarli! Uno schifo! E leggendo i vari 3d non solo il solo!

Comunque, volevo prenderne uno nuovo e molti consigliano l'ADB 2100T! Però volevo chiedervi una cosa, si sente parlare anche di decoder HD, secondo voi mi conviene aspettare o sul HD siamo ancora in altomare?

Grazie!

:new_smilie_colors1:
L'HD ufficialmente non arriverà prima dello switch-off e da qui al momento dello switch usciranno decoder HD migliori...Direi di aspettare...
Comunque compra l'ADB 2100 come qualità/prezzo è uno dei migliori decoder in circolazione...;)
 
DTTutente ha scritto:
L'HD ufficialmente non arriverà prima dello switch-off e da qui al momento dello switch usciranno decoder HD migliori...Direi di aspettare...
Comunque compra l'ADB 2100 come qualità/prezzo è uno dei migliori decoder in circolazione...;)

Thank you DTTutente!

Grazie per il consiglio!

:new_smilie_colors1:
 
Sì, conviene aspettare prima di comprare un decoder HD. Quel pochissimo che c'è in circolazione è frutto della fretta IMHO. Te lo dico da possessore dell'Hantarex HD e da sperimentatore con l'Humax 2000T (che non è per il mercato italiano)
 
Indietro
Alto Basso