• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

salve problemi con smart card

ercoluccio

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
206
salve ragazzi sapete dirmi che tipo di procedura c e x cambiare la smart card sapete mio figlio la scippa spesso e la vedo un po rovinata voi che mi consigliate
 
finche funziona tienila così...xkp se la danneggi c'è una penale (xkè è di sky e non tua), quindi aspetta in silenzio anche xkè probabilmente verranno sostituite tutte
 
si ok

ok grazie sapevo che c era sicuramente una penale no di funzionare va solo la vedo un po mal ridotta cmq penso che l importante sia il chip vero e quello mi pare ok poca importa se e un po mordicchiata alla punta e un po scolorita dietro o sbaglio
 
ercoluccio ha scritto:
ok grazie sapevo che c era sicuramente una penale no di funzionare va solo la vedo un po mal ridotta cmq penso che l importante sia il chip vero e quello mi pare ok poca importa se e un po mordicchiata alla punta e un po scolorita dietro o sbaglio

Non preoccuparti per il resto quello che conta della smart card e' il chip il resto serve solo come supporto e per estrarla dal decoder...

Comunque stai attento perche' inserirla ed estrarla spesso bene non gli fa.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ciao tikal

si hai raggione conta solo il chip e cmq se non faccio disdetta prima o poi dovranno sostituirle ste smart card pensa e il terzo anno che c e lho ma hai raggione e inutile toglierla e che ci faccio me la guarda riguardo al bambino ho la soluzione mettero lo sky cesso su un mobile piu alto cosi non ci arriva spero ma voi dite che una lavatina con cotone e alcoll fatta dal altra parte dove non c e il chip mica gli avra fatto male giusto x togliere un po di sporcizzia
 
Però visto che sul loro sito vendono il secondo decoder a 99€, vorrà dire che autorizzano a spostare la scheda da un decoder all'altro. Quindi se si danneggia bisogna comunque pagare la penale o te la cambiano senza tante storie?
 
no no te la fanno pagare

32 euro di penale inoltre devi portarla al centro piu vicino dove valutano se cambiarla o no ,pensa tu, allora in primis ma com e hanno perso il mio indirizzo quando ho fatto l abb me l hanno mandata a casa .io il 1 sky servis ce l ho a 100 km- inoltre- ma come devono valutare ma io gliela pago mica me la regalano, gli rido la vecchia dove sta il problema ,tutto cio detto da un tecnico che lavora x loro quindi fonte sicura ..questi sono proprio scemi..
 
Indietro
Alto Basso