• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

  • Non cambierà nulla, continuerò a pagare

    Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

    Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

    Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

    Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

    Voti: 56 20,4%

  • Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Da un proposta di andresa (poi abbandonata) riporto in quessta sezione quest proposta di sondaggio...............
:D sarebbe interessante sapere quanti di noi... disdetteranno da subito
quanti per beccare almeno il non pagamento dell'istallazione mysky etc.....

etc....
 
Digitsatmania ha scritto:
Da un proposta di andresa (poi abbandonata) riporto in quessta sezione quest proposta di sondaggio...............
:D sarebbe interessante sapere quanti di noi... disdetteranno da subito
quanti per beccare almeno il non pagamento dell'istallazione mysky etc.....

etc....

...io,non potendo più disdettare (e peraltro nemmeno volendo farlo,perchè comunque il prodotto offerto non mi dispiace pur con alcune perplessità) ho ulteriomente ridotto il mio abbonamento SKY SU MISURA da 3 a 2 generi (+ news) con decorrenza 01/07/2008.:evil5:
 
tipo:

manterrò intatto il mio abbonamento
provvederò al downgrade
dopo l'aumento risparmierò

e cose del genre
 
Essendo di andresa il sondaggio /visto che e molto curioso dell'esito ) aspetto un pochino per vedere se interviene lui con le opzioni,mi sembra corretto nei confronti di andresa
 
ERCOLINO ha scritto:
Andresa dove sei? :D

uela'.............ho fatto la notte.......... dovevo riposare un po'... e dovevo aiutare i grandi finanzieri..... a non rovinarsi comprando e vendendo azioni :D

le opzioni ??????

burchio.....penso sia quotato per elencarle.......:D
 
Burchio ha scritto:
forse al telefono per la disdetta :D

comunque non ti eri sbagliato ero al negozio 187... a comprare un nuovo motorola....... il vecchio e' del 2001 :5eek: :D

piu' che disdetta ........stavo pensando di prendere anche il tutto telefono della tim cellulare voip in casa internet e TV :D devo solo capire che tipo di opzione ha attivato mia mamma sul cellulare.....:eusa_think:


infatti piu' che altro io il base piu' cinema potrei disdirlo del tutto se mi metto la tv di alice....... o potrei passare a su misura 2+1 cartoon e musica mai viaggiato su quei canali.......

peccato appunto che non si possa avere il cinema direi che 30 € glieli darei comunque.... ma 37 no....................... ho lo sconto
 
una sicura sarebbe passo a su misura da mondo
da mondo piu' 1 pacchetto
da mondo piu' 2 pacchetti
dal FULL

altre

da full a base +2 pacchetti
da full a base +1 pacchetto non importa calcio o sport....
da full a base

direi che dovrebbero essere comprese le variazioni

poi
ce' il fatto del maysky e HD
qua non sono ferrato
 
Facciamo un po di chiarezza la domanda puo essere questa:

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di sky, quale sara il tuo comportamento?

a) Non cambiera nulla, continuero a pagare (un po in****ato ma continuero a pagare :D )
b) Meglio cosi, posso avere finalmente il mysky o hd
C) Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po (i soldi mica crescono sui alberi)
d) Passo a sky su misura
e) Faccio disdetta

Cosi va bene?
 
come gia scritto nel 3ad degli aumenti,la disdetta è gia' partita venerdi scorso!
 
Per me non cambierà nulla, anzi a settembre gli attacco anche l'HD!!:D
 
Già fatto disdetta. A meno che non vengano fuori novità sconvolgenti (o retention entusiasmanti), per il primo anno da quando esiste rimarrò senza TV a pagamento.

Anzi no, conservo Mediaset Premium giusto per le palle (quelle del calcio :D)
 
Votata la n° 1 perchè alla fine ci siamo abituati a certe cose e non possiamo farne a meno. Purtroppo. Se fosse possibile io toglierei i pacchi mondo musica e documentari terrei gli altri due con sport e cinema. Un saluto
 
..in realtà la mia scelta NON è contemplata,nel senso che io deciso (dal primo luglio) di ridurre lo SKY SU MISURA da 3 a 2 generi per un totale di 15 euro,anzichè 20 (o meglio 21 euro con l'aumento del 01/09).:icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso