• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio uscita audio digitale S/PDIF per ADB 2100

pupoboy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Salve a tutti,
volevo un consiglio di acquisto per sfruttare l'uscita audio digitale del adb 2100,anche se i canali non sono trasmessi in dobly...ma un piccolo impianto audio per consentire un ascolto migliore rispetto alla tv...


Grazie ;)
 
Bah, sai, per sentire meglio che dal TV è sufficiente un ampli stereo con dei diffusori decenti. In analogico.

Se vuoi fare un salto nel 5:1, basta guardarsi attorno: ce n'è per tutti i gusti. Ma non penso che - oggi - ne valga la pena per la sola TV.
 
dozous ha scritto:
Bah, sai, per sentire meglio che dal TV è sufficiente un ampli stereo con dei diffusori decenti. In analogico.

Se vuoi fare un salto nel 5:1, basta guardarsi attorno: ce n'è per tutti i gusti. Ma non penso che - oggi - ne valga la pena per la sola TV.

...ma mi riferivo uno compatibile per il ddt...
 
In terrestre, l'audio è mono, stereo e c'è qualcosina in dolby. Se vuoi utilizzare l'uscita ottica o coassiale digitale, devi avere un ampli HT e, ovviamente, i relativi diffusori. In questo caso, cambia sezione e posta nel settore del forum dedicato all'Home Theatre.
E, come ti ho suggerito, a mio parere per la sola TV non ne vale proprio la pena, vista la qualità audio non proprio eccelsa delle trasmissioni tv.
 
Indietro
Alto Basso