• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel: Ecco tutte le prime serate di luglio

Vabbè, non un granché ma vedremo, cmq se vuoi aggiungi joy e mya.
1 luglio su joy :law & order , su mya : scrivimi una canzone(2006),
2 luglio su joy :dr house (1 episodio) e monk (1 episodio),su mya :loverboy (2005),
3 luglio su joy :er (2 serie), su mya : gossip girl,
4 luglio su joy :arlington road-l inganno (1999), su mya : original sin (2001)
 
sim91 ha scritto:
Vabbè, non un granché ma vedremo, cmq se vuoi aggiungi joy e mya.
1 luglio su joy :law & order , su mya : scrivimi una canzone(2006),
2 luglio su joy :dr house (1 episodio) e monk (1 episodio),su mya :loverboy (2005),
3 luglio su joy :er (2 serie), su mya : gossip girl,
4 luglio su joy :arlington road-l inganno (1999), su mya : original sin (2001)
Aggiorno subito grazie.

:)
 
Per quanto mi riguarda, dato che mi intersessano solo i film, l'unico titolo nuovo è "300"; Obiettivamente... molto poco.
 
goldsun ha scritto:
Per quanto mi riguarda, dato che mi intersessano solo i film, l'unico titolo nuovo è "300"; Obiettivamente... molto poco.
Ho aggiornato: il palinsesto adesso è quasi completo: 70/93 titoli inseriti

Completo al 75% :)
 
Vedo la solita prevalenza di serie, ma a me non dispiace. Anche perchè sono un patito del genere
 
Dr.Sport ha scritto:
Vedo la solita prevalenza di serie, ma a me non dispiace. Anche perchè sono un patito del genere
Le serie sono 36/93, meno del 40% :)

Quello che mi attrae è la presenza di tanti titoli rossi :)
 
Dr.Sport ha scritto:
Vedo la solita prevalenza di serie, ma a me non dispiace. Anche perchè sono un patito del genere

Ti quoto Dr. Sport, anche perchè sono delle serie che vanno in onda quasi in contemporanea con gli States quindi abbastanza nuove(a parte ER, che però adoro e mi sto ri-gustando con piacere).
Io sono abbastanza soddisfatta.
 
supernino ha scritto:
Quello che mi attrae è la presenza di tanti titoli rossi :)
Anche se dei nove titoli rossi presenti attualmente (speriamo ce ne sia qualche altro, anche se ne dubito) solo quattro vanno in onda per la prima volta su Gallery, mentre gli altri sono già passati nei mesi precedenti
 
ho visto oggi pom. lo spot di luglio su steel:parlano di star trek la serie classica rigiditalizzata, streghe, la trilogia di matrix po non ricordo (mi sembra 300).a me sembra che le cose stiano migliorando.
 
supernino ha scritto:
Ho aggiornato: il palinsesto adesso è quasi completo: 70/93 titoli inseriti

Completo al 75% :)
Con i tuoi aggiornnamenti sono a 4 titoli... per me sotto la media; diciamo che è luglio e speriamo per il futuro :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: , ma anche l'aumento potevano farlo... dopo le ferie:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Mi sembra leggermente migliorata! Quindi un passo in avanti c'è stato!

:new_smilie_colors1:
 
Dr.Sport ha scritto:
Vedo la solita prevalenza di serie, ma a me non dispiace. Anche perchè sono un patito del genere

Anch'io sono un patito del genere, e molto... Ma per me serie di valore non ce ne sono, al massimo Chuck... Per quel che mi riguardo aspetto Prison Break su Italia1, e Raidue quest'estate ha un palinsesto a dir poco entusiasmante, degno di stagione invernale: Lost, Jericho, Ghost Whisperer, The Nine, Close to Home... con le sole prime serate distacca di un totale le paytv Joy-Mya-Steel messe assieme
 
BlackPearl ha scritto:
Raidue quest'estate ha un palinsesto a dir poco entusiasmante, degno di stagione invernale: Lost, Jericho, Ghost Whisperer, The Nine, Close to Home...
Di tutti questi tf guardo solo Lost e Jericho...Fai il conto che LOST lo guardo già adesso su FOX, vedrò solo JERICHO e SUPERNATURAL che non hai menzionato...:D Se tanto quei tf non ti piacciono, ovvio che non li guardi e che preferisci guardare altro...Ma è una cosa soggettiva...;)
 
DTTutente ha scritto:
Di tutti questi tf guardo solo Lost e Jericho...Fai il conto che LOST lo guardo già adesso su FOX, vedrò solo JERICHO e SUPERNATURAL che non hai menzionato...:D Se tanto quei tf non ti piacciono, ovvio che non li guardi e che preferisci guardare altro...Ma è una cosa soggettiva...;)

E' anche ovvio che se una tv propone più serie è più probabile che ce ne sia qualcuna che ti interessi... Poi diciamo che Raidue (e anche Italia1) propongono serie tv che sono in grado di raccogliere più audience da un pubblico più vasto, e non solo di nicchia come sembra stia facendo steel
 
Indietro
Alto Basso