• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony 46 Bravia X3500

mariomanzo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Luglio 2004
Messaggi
22
Sono intenzionato ad acquistare un nuovo lcd.

Avevo visto in suddetto televisore e mi era piaciuto molto ma purtroppo costa un botto,
inoltre non mi era dispiaciuto sempre Sony 46 ma modello V3000.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi??
 
Dipende dalla cifra massima che vuoi spendere ,puoi anche andare sulla serie 6 Samsung appena uscita che è certificata per la CAM DTT
 
Lasciando star il prezzo... perchè se fosse proibitivo per le mie tasche aspetto fin tanto che posso a comprar così intanto cala.
Io in futuro vorrei prender un tv sony da 46pollici ma son indeciso tra lcd e plasma?

Ercolino che aiuto mi puoi dar? o chi se ne intende...
 
Prima di tutto Sony non fa piu' plasma quindi se vuoi un tv Sony lo devi prendere LCD poi di marche per i Plasma ci sono Panasonic e Pioneer da considerare.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Prima di tutto Sony non fa piu' plasma quindi se vuoi un tv Sony lo devi prendere LCD poi di marche per i Plasma ci sono Panasonic e Pioneer da considerare.

Ciao ciao ;) ;)

Ecco perchè non riuscivo a trovar plasma sony... come mai ha smesso?
La pioneer è inarrivabile e il prezzo lo conferma!!
 
Ha smesso per varie ragioni tra le quali quelle economiche visto che rende di piu vendere schermi LCD...

Ciao ciao ;) ;)
 
tra i due modelli in questione c'e' tutta questa differenza di immagini che possa giustificare il prezzo?

Premetto che il modello V3000 lo trovo in offerta 1770€ mentre l'X3500 lo vendono a 3000?
 
Non stai facendo un paragone adeguato visto che il modello X3500 e' il top di gamma al momento e quindi te lo fanno pagare considerando quello, se vuoi una tv Sony con prezzi piu' equilibrati ti consiglio la serie W.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso