• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9100 pvr

locomotore

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Febbraio 2006
Messaggi
114
Ho appena acquistato questo dec e volevo scaricare i film sul PC ma siccome via USB non è possibile ho inserito l'HD nel PC ma non lo vede! Qualcuno sa se si può fare in un altro modo? Grazie:icon_rolleyes:
 
una curiosita', ho appena acquistato anch'io lo stesso dec che mi arrivera' lunedi o marte con il corriere.
Cosa sei riuscito a pagarlo ? io 490
Nella confezione non c'e' un software per trasferire i file tra pc e dec ?
Altrimenti credo che il PC con un sistema operativo aggiornato dovrebbe vederlo, come lo colleghi al PC hai comprato una slitta o altro ?
Hai percaso collegato il doppio tuner ? non ho ancora capito se, per poter vedere due canali allo stesso tempo basta fare un cavallotto dietro al dec o bisogna far scendere un'altra linea di antenna.
Io avevo un 8110 pvr che cambio con il 9100 + 160Gb di HD spero che sia un buon cambio.

Dimmi come ti trovi, a presto stefano.
 
Ciao! Credo che siamo solo in 2 a possedere questo dec! Io l'ho pagato 365 euri sped compresa su un sito tedesco! Il problema è che il soft e l'usb sevono solo per trasferire MP3 file MPEG da PC a dec! Se vuoi scaricare le immagini registrate sul dec al PC puoi farlo solamente con l'uscita analogica(rosso bianco giallo) e acquisirli per es con il pinnacle o altri programmi:mi sono informato presso il riv di zona e mi ha confermato che hanno fatto questa protezione per proteggere i diritti d'autore(che ****ata). Per registrare un canale e guardare un altro con una sola entrata i canali devono avere la stessa pol (H o V)altrimenti come ho fatto io devi mettere un feeed con due uscite.ciao
 
pvr9100

no ci sono anchio e l'ho già da due anni ma da quando ho scoperto il clark-tech non l'ho più sfruttato e comunque ho provato a trovare agg. ma niente nieanche i setting peccato perche è una buona macchina ciao:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso