• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket cinema a 19Euro

madda_1979

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
51
Località
Schio (VI)
Ciao a tutti!
la scorsa settimana ho ricevuto una lettera da sky che mi informa che per il fatto di essere uno tra i migliori clienti (sono abbonato da 9 mesi...mah!:eusa_whistle: ) mi offrono il cinema per 4 mesi a 19euro.

Visto che di sport durante l'estate ce n'è ma in misura molto inferiore (olimpiadi a parte) ho telefonato e sottoscritto subito questa proposta che scadrà a fine ottobre, poi con calcio basket volley e tutto il resto tornerò a dedicarmi solo allo sport!

quindi magari se a qualcuno interessa questa proposta e vuole provare a chiamare sappiate che esiste anche questa possibilità!!

asta la vista!

europei mondiali e olimpiadi sempre anche su skyyyy!!!!!
 
C'è qualcuno che ha telefonato e che può confermare? Fino a quando è possibile sottoscrivere?
 
sara sikuramente per una lista di clienti limitata...ripeto il ticket costa 49 euro fatto poco tempo fa io...e sul sito i prezzi nn cambiano....che esista ci credo ma credo che ognuno dovra chiamare per avere conferma se puo aderire o no
 
Non ho mai capito la natura di queste promozioni, che rischiano di accontentare una piccola parte di abbonati, mandando su tutte le furie la nutrita parte restante . tantomeno i criteri di applicazione , gli abbonati dovrebbero avere pari dignità , ed essere trattati tutti alla stessa maniera.. BOH!
 
madda_1979 ha scritto:
Visto che di sport durante l'estate ce n'è ma in misura molto inferiore
Io di sport ne trovo sempre abbastanza, anke in piena estate :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Non ho mai capito la natura di queste promozioni, che rischiano di accontentare una piccola parte di abbonati, mandando su tutte le furie la nutrita parte restante . tantomeno i criteri di applicazione , gli abbonati dovrebbero avere pari dignità , ed essere trattati tutti alla stessa maniera.. BOH!

li tengono "segreti" per quello
 
..mettiamoci in testa che, per noi MISURISTI, Sky NON fa promozioni, nè sembra avere alcun interesse a farne.....:icon_rolleyes:
 
Il Bacco ha scritto:
..mettiamoci in testa che, per noi MISURISTI, Sky NON fa promozioni, nè sembra avere alcun interesse a farne.....:icon_rolleyes:
Peggio per loro vuol dire che si accontentano dei 15 euro mensili, tanto per il cinema , e il calcio stò apettando l'offerta MP, che è decisamente più appettibile ( euri risparmiati) , dando così il benservito a SKY.:evil5: :evil5: :evil5:
 
cheguevara63 ha scritto:
Peggio per loro vuol dire che si accontentano dei 15 euro mensili, tanto per il cinema , e il calcio stò apettando l'offerta MP, che è decisamente più appettibile ( euri risparmiati) , dando così il benservito a SKY.:evil5: :evil5: :evil5:

..io invece, più prosaicamente, NON ricevendo MP, mi accontento di Sky Su Misura e se voglio vedere qualche partita e/o film li compro tramite Sky Pass....;)
 
asroma ha scritto:
sara sikuramente per una lista di clienti limitata...ripeto il ticket costa 49 euro fatto poco tempo fa io...e sul sito i prezzi nn cambiano....che esista ci credo ma credo che ognuno dovra chiamare per avere conferma se puo aderire o no

si come decidono di fare questa lista? lanciando il dado? per carità a me va bene ma sono abbonato da meno di un anno, però magari chi lo è da anni e anni invece non riceve nessuna offerta!
 
cheguevara63 ha scritto:
Non ho mai capito la natura di queste promozioni, che rischiano di accontentare una piccola parte di abbonati, mandando su tutte le furie la nutrita parte restante . tantomeno i criteri di applicazione , gli abbonati dovrebbero avere pari dignità , ed essere trattati tutti alla stessa maniera.. BOH!


esatto! ma ricorda...siamo in italia! è la regola NON esser trattati tutti allo stesso modo!
 
cheguevara63 ha scritto:
Peggio per loro vuol dire che si accontentano dei 15 euro mensili, tanto per il cinema , e il calcio stò apettando l'offerta MP, che è decisamente più appettibile ( euri risparmiati) , dando così il benservito a SKY.:evil5: :evil5: :evil5:
Vedendo l'offerta MP per il calcio, devo dire che , sono rimasto, allibito:5eek: :5eek: , e con un palmo d:5eek: :5eek: i naso
 
madda_1979 ha scritto:
si come decidono di fare questa lista? lanciando il dado? per carità a me va bene ma sono abbonato da meno di un anno, però magari chi lo è da anni e anni invece non riceve nessuna offerta!

guarda che era gia successo a natale..per certi clienti(ovvero quelli abboanti a mondo+sport+calcio ) avevano la possibilita di attivare il ticket cinema a 19 euro...quindi....nn devi tirare i dadi XD
 
Indietro
Alto Basso