• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TH-42PZ800E o TH-42PZ800

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
TH-42PZ800 info e costi

Guardando i vari modelli con le loro caratteristiche... ho scelto questo per confrontar con un modello della sony! uno dei due sarà il prossimo acquisto.
Per prima info vorrei saper qual'è il codice esatto perchè nel catalogo c'è TH-42PZ800E mentre nella sezione tv al plasma c'è TH-42PZ800... qual'è quello corretto?
E infine cosa mi dite su questo tv... è una buona scelta?

A voi la linea! :D
 
Ultima modifica:
Panasonic

Ciao il modello corretto è TH-42pz800E la "e" sta per europa, ad esempio in inghilterra hanno il TH-42pz800U che non ha le scart.
Io ho acquistato il TH-50pz800E e mi arriva la prossima settimana dopo quasi due mesi di attesa.
La panasonic ha infatti rilasciato i serie pz85 prima degli euuropei e la serie top 800e dopo (peccato xchè è dotato di dvb-t hd e avrei visto la rai in hd)
Sinceramente io preferisco nettamamente i plasma e senza dubbio questi sono i 2 migliori disponibili con un ottimo rapporto qualità prezzo senza andare sui Pioneer che costano uno sproposito.

Ciao
 
Ciao, ho speso 2355 + 60 euro di garanzia fino a 5 anni.
E' il prezzo migliore che ho trovato ed inoltre se avesse vinto la germania (scelta da me) il sito mi avrebbe dato 500 euro di buono.
La versione da 2355 euro è però con garanzia europa e manuale in inglese / tedesco se vuoi tutto italiano costa ben 2800 nel posto più onesto.
La garanzia Europea vale anche in Italia, del manuale non me ne faccio niente mentre il tv è identico alla ver. italiana.
a 1800 euro prendi quello che cerchi tu il 42pz800e

ps: sul sito è difficile capire le differenze tra i modelli con pz85 (già usciti) e i modelli pz800 (in uscita)ma ti assicuro che sono parecchie e vale la pena spendere un pò di più.

Mi hanno chiamato venerdi dicendo che gli arriva il 2 o 3 luglio perciò settimana prossima arriva a me...
Ciao
 
andrea_cagnolone ha scritto:
Ciao il modello corretto è TH-42pz800E la "e" sta per europa, ad esempio in inghilterra hanno il TH-42pz800U che non ha le scart.

Non ha le scart ???? Magari ti stai confondendo con i modelli per gli USA visto che le tv qui in Gran Bretagna hanno le prese scart come in tutta Europa...

Poi i sintonizzatori HD sono per il sat e non per il DTT dove la RAI ha trasmesso gli Europei in quel formato, i sintonizzatori HD per il DTT sono nei modelli Sony.

Ciao ciao ;) ;)
 
sat?

Avrà il DTT integrato in HD... non SAT... cmq sì, il prezzo minimo su internet non scende sotto i 1800€
 
Son tanti 1800 per una tv :5eek: su internet ho poca fiducia di comprarlo e nelle catene tipo trony non c'è ancora traccia.
Se lo voglio devo andar da qualche privato! ma quanto costerà da un privato? 1800 magari...
 
numbhead ha scritto:
sat?

Avrà il DTT integrato in HD... non SAT... cmq sì, il prezzo minimo su internet non scende sotto i 1800€

Si per tua informazione certi plasma Panasonic hanno il decoder Sat HD integrato e anche il decoder DTT terrestre.

Ciao ciao ;) ;)
 
sat HD? quali modelli? sono curioso!

Cmq il modello in oggetto ha solo il DTT (non so però se HD o meno)
 
Progressive ha scritto:
Son tanti 1800 per una tv :5eek: su internet ho poca fiducia di comprarlo e nelle catene tipo trony non c'è ancora traccia.
Se lo voglio devo andar da qualche privato! ma quanto costerà da un privato? 1800 magari...

Cè qualcuno che sà darmi una risposta?:icon_redface:
 
No tIKAL ti confondi te, i panasonic serie p800 hanno il digitale terrestre sia HD che SD, inoltre puoi acquistare la SmaCAM (non è un errore si chiama cosi) per mediaset premium a 99 euro da infilare nello slot cam.
Con questo telivisore (cosi come quelli sony) si poteva vedere rai HD via dvb-t su milano/torino /roma)

L'unica marca ad avere il RICEVITORE SATELLITARE (DVB-S) e il RICEVITORE TERRESTRE (DVB-T) insieme con addiritura la funzione PVR per registrare su HD
è lo [FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif]Sharp LC-46HD1E[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif]Costa circa 2800 euri, non sono però mai riuscito a farmi dire da Sharp se il ricevitore satellitare che monta sia anche DVB-S2 in caso contrario non funziona con skyHD, sempre che la cam accetti una dragon cam o una matrix per l'nds...[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif]Ciao[/FONT]
 
Progressive ha scritto:
Cè qualcuno che sà darmi una risposta?:icon_redface:

Non lo trovi perchè ancora deve uscire, infatti su internet, come ti dicevo, la serie p800 è in pre ordine.
Cosa intendi per privato? usato dici?
Secondo me il 42pz800e quando uscirà in posti come media world non costerà meno di 2300 euro, stai sicuro...
 
andrea_cagnolone ha scritto:
No tIKAL ti confondi te, i panasonic serie p800 hanno il digitale terrestre sia HD che SD, inoltre puoi acquistare la SmaCAM (non è un errore si chiama cosi) per mediaset premium a 99 euro da infilare nello slot cam.
Con questo telivisore (cosi come quelli sony) si poteva vedere rai HD via dvb-t su milano/torino /roma)

L'unica marca ad avere il RICEVITORE SATELLITARE (DVB-S) e il RICEVITORE TERRESTRE (DVB-T) insieme con addiritura la funzione PVR per registrare su HD
è lo [FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif]Sharp LC-46HD1E[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif]Costa circa 2800 euri, non sono però mai riuscito a farmi dire da Sharp se il ricevitore satellitare che monta sia anche DVB-S2 in caso contrario non funziona con skyHD, sempre che la cam accetti una dragon cam o una matrix per l'nds...[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif][/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, Serif]Ciao[/FONT]

Cerchiamo di fare un pochino di chiarezza visto che non credo tu abbia capito il mio primo intervento al tuo post precedente:

le televisioni vendute qui HANNO le prese scart, non so dove hai letto o visto il contrario.

I televisori Panasonic della serie 800 hanno il DTT si ma non HD se vai a leggerti le caratteristiche tecniche nel sito UK, ovviamente non nel sito Italiano visto che e' aggiornato all'anno 2002...

Quelli della serie 81 hanno invece il ricevitore sat HD e SD per ricevere i canali freesat ma non hanno il ricevitore DTT per quelli terrestri.

Ciao ciao ;) ;)
 
andrea_cagnolone ha scritto:
Non lo trovi perchè ancora deve uscire, infatti su internet, come ti dicevo, la serie p800 è in pre ordine.
Cosa intendi per privato? usato dici?
Secondo me il 42pz800e quando uscirà in posti come media world non costerà meno di 2300 euro, stai sicuro...

Per privato intendo il negozio sotto casa... non i grandi centri! cmq il prezzo è sbalorditivo! Sai quando uscirà?
C'impiegherà a calare... :crybaby2: :eusa_wall:
 
Che stress... Tikal sono mesi che ci sto dietro a queste cose fidati io ho capito, sei te che continui a sbagliare...
In un altra risposta avevo detto che i modelli PANASONIC con la u alla fine sono inglesi / americani e non hanno le scart.
OVVIO che in Italia non vendono quei modelli.

Qui in Italia vendono i modelli con la E alla fine e hanno tutti almeno due scart rgb.
Per quanto rigurda il DVB-T-HD ti ripeto che solo la serie 800 (TH-42PZ800E e TH-50PZ800E) ha il DVB-T-hd con codifica H.264.
Il sito Panasonic è stato aggiornato di recente e prima non lo indicava.
ora se vai qui:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/1027132/index.html?trackInfo=true
vedrai che in fondo nella tabella c'è il dvt-hd
AV-NTSC: PAL-525/60n/aAV-NTSC: NTSCn/aAV-NTSC: M-NTSCn/aDVB-T sì DVB-T HD (H.264)sì
Inoltre le diffenze col modello inferiore serie 85e sono moltre altre (si possono vedere nei cataloghi panasonic nei negozi)

Ciao
 
Ultima modifica:
Il PZ800 ha il tuner DTT HD :)

Ho sotto mano il catalogo nuovo :)
 
andrea_cagnolone ha scritto:
Che stress... Tikal sono mesi che ci sto dietro a queste cose fidati io ho capito, sei te che continui a sbagliare...
In un altra risposta avevo detto che i modelli PANASONIC con la u alla fine sono inglesi / americani e non hanno le scart.
OVVIO che in Italia non vendono quei modelli.

Quello che stressa sei tu visto che i modelli che vendono qui non sono quelli Americani ma quelli europei e hanno le scart, ovviamente sono diversi da quelli Italiani ma non certo per quello.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso