• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio Steel+1

wadleynet

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
37
Località
New Finland
Ho notato che il canale Steel+1 ha un audio leggermente distorto, da almeno un mese. Fatto le prove con due decoder e di due marche diverse, stesso risultato.
Tutto bene da voi?
 
wadleynet ha scritto:
Ho notato che il canale Steel+1 ha un audio leggermente distorto, da almeno un mese. Fatto le prove con due decoder e di due marche diverse, stesso risultato.
Tutto bene da voi?

nemmeno io...
 
Da me steel va bene ma non si vedono più joy+1 e mya+1...Come vedi c'è sempre chi sta peggio :D
 
Anche a me steel+1 da l'audio leggermente vibrato, è già qualche settimana che fà così!!!!

:5eek:
 
Vi segnalo che mandando la mail dove mi ha detto Vianello io ho risolto il problema. Non garantisco nulla ma magari potreste provare
 
Dr.Sport ha scritto:
Vi segnalo che mandando la mail dove mi ha detto Vianello io ho risolto il problema. Non garantisco nulla ma magari potreste provare

Fatto, mi hanno già risposto che faranno un controllo.
L'audio sembra in saturazione, vibrato. Molto più evidente all'ascolto in cuffia.
 
wadleynet ha scritto:
Fatto, mi hanno già risposto che faranno un controllo.
L'audio sembra in saturazione, vibrato. Molto più evidente all'ascolto in cuffia.

Se ti rispondono e risolvono non cantare vittoria come ho fatto erroneamente io perchè da ieri sono di nuovo senza i due canali ed è ricominciata la trafila. Ho mandato una nuova mail, loro mi hanno chiesto scusa, visto che dopo la prima volta hanno capito che la colpa è loro, e hanno detto che ora controllano ancora. Speriamo sia la volta buona
 
Indietro
Alto Basso