• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio videoregistratore

maxu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
102
ciao,
vorrei comprare un nuovo videoregistratore, ho trovato questi:

JVC HR-V520 euro 88,90
PHILIPS VR550 euro 88,00
LG LV4285 euro 72,00
DAEWOO SV871 euro 77,00
LG LV4745 97,72

secondo voi quale di questi è il migliore, oppure consigliatemi qualche altro modello sotto i 100 euro

io anni fà avevo un JVC, era bellissimo, secondo voi come marca è migliore delle altre?
grazie.
 
maxu ha scritto:
...io anni fà avevo un JVC, era bellissimo, secondo voi come marca è migliore delle altre?
grazie.

ciao,
Una volta si, ora penso si uguale agli altri, se vogliamo fidarci però, io rimarrei sul marchio, perche ha sempre un nome da difendere qualitativamente parlando, quindi questo : JVC HR-V520 euro 88,90
altrimenti per spendere meno ma stesse prestazioni (stereo HI FI, prese AV Frontali mi sembra ) questo : DAEWOO SV871 euro 77,00
Aggiungo, se vuoi spendere poco, visto che non vale la pena spendere più di tanto per un videoregistratore,i Funai si trovano a poco, 55 Euri e vanno bene ;)
 
Io ho un Funai 4 testine. Nn è stereo, nn ha i collegamenti RCA, ma ha 2 prese Scart e fa egregiamente il suo lavoro. L'ho preso 2 anni fa pagandolo meno di 50€.
Ho anke un JVC 2 testine pagato (mi pare) 500.000 Lire nel '95. Ora ha alcuni problemi (nn riavvolge + il nastro, spesso si impiglia il nastro nel meccanismo quando espelle la VHS...), ma dopo 13 anni credo sia tollerabile.
 
Indietro
Alto Basso