• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dallo Sky Magazine: 3 mesi di SKY Calcio gratis per chi lo attiva ad agosto

A

alf8

Da sky magazine di luglio-agosto (già presente on line), a pagina 38, c'è scritto che per chi ancora non ce l'ha in abbonamento e ne fa richiesta nel mese di agosto, il pacchetto calcio sarà gratis fino al 31 ottobre (successivamente automaticamente a pagamento).

E per il pacchetto SPORT nessuna promozione?
O una bella promozione doppia SPORT-CALCIO?

:)
 
GRANDE! :D

Quasi come l'anno scorso! (l'anno scorso c'era un mese in più, scadeva il 30/11).

Beh, sputaci sopra... sono 2 mesi pieni pieni di Campionato (anche se di solito entro Ottobre ci sono 1-2 settimane di stop per la nazionale).

Mi chiedo se anche i misuristi possano usufruire di questa promozione (dubito, dato che per avere i pacchetti premium bisogna avere un mondo full).

Vedremo...
 
Non male....:icon_rolleyes:
Ma se però a me poi non interessa posso disdirlo?:icon_rolleyes:
 
alf8 ha scritto:
Da sky magazine di luglio-agosto (già presente on line), a pagina 38, c'è scritto che per chi ancora non ce l'ha in abbonamento e ne fa richiesta nel mese di agosto, il pacchetto calcio sarà gratis fino al 31 ottobre (successivamente automaticamente a pagamento).

E per il pacchetto SPORT nessuna promozione?
O una bella promozione doppia SPORT-CALCIO?

:)
sì, ma non ho capito perchè Sky deve trattare così chi è abbonato al pacchetto calcio e cioè perchè non far vedere gratis anche il pacchetto sport a chi ha calcio???...è una cosa inaccettabile per gli abbonati calcio se non c'è un'analoga proposta anche per il pacchetto sport...Non ci siamo proprio e mi pare che già l'anno scorso fu fatta la stessa cosa...:eusa_naughty:
 
Bruce61 ha scritto:
Non male....:icon_rolleyes:
Ma se però a me poi non interessa posso disdirlo?:icon_rolleyes:

Leggendo le note sullo Sky Magazine non si trovano indicazioni in merito. Secondo me no. Aspetto lumi!
 
Bigas ha scritto:
Leggendo le note sullo Sky Magazine non si trovano indicazioni in merito. Secondo me no. Aspetto lumi!

bè se sei poi sei vincolato i due mesi gratis non mi sembrano un'offerta esagerata, all'inverso se puoi decidere entro il 31 ottobre anche via mail se restare abbonato, allora sì
 
se guardate bene sull'offerta calcio (2 mesi gratis o 3 se calcolate agosto come mese buono)..c'e l'asterisco che parla chiaramente di sconto e basta quindi non come l'altro anno che puoi decidere ma devi rimanere abbonato con loro...fino a fine contratto almeno...


*Offerta valida dal 01/07/2008 al 31/08/2008 per clienti che non siano già abbonati al pacchetto Calcio. Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere
gratuitamente il pacchetto Calcio fino al 31/10/2008: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto
Calcio. A decorrere dal 01/11/2008, l’abbonato inizierà a pagare il pacchetto Calcio al prezzo di listino oltre al canone di abbonamento relativo al/ai pacchetto/i da lui
già sottoscritto/i in precedenza
 
..sempre + triste:sad: :due anni fa la gratuità del pacchetto CALCIO arrivava fino al 31/12/2006....io ne avevo usufruito per poi tenermi quel pacchetto fino al 31/05/2007 (data di scadenza annuale dell'abbonamento)....:icon_rolleyes:
 
La sostanziale novità è che è solo uno sconto per un abbonamento annuale.

Correggo il titolo del 3d.
 
JEEG72 ha scritto:
E comunque non si può pensare di avere le cose gratis sempre!

..la cinghia si è STRETTA probabilmente perchè lo scorso anno, al termine della promozione dei tre mesi gratis,molti NON avevano confermato il pacchetto CALCIO.....:icon_rolleyes:
 
Però ancora non ho capito cosa devo fare prima della scadenza del 31/10/08; cioè devo comunicare qualcosa? Grazie:eusa_think:
 
pappa1963 ha scritto:
Però ancora non ho capito cosa devo fare prima della scadenza del 31/10/08; cioè devo comunicare qualcosa? Grazie:eusa_think:

..NON devi fare niente,nel senso che vai a sottoscrivere un normale UPGRADE ed il pacchetto CALCIO ti dura fino alla scadenza annuale del tuo abbonamento.....:icon_rolleyes:
 
L'aggiunta del pacchetto calcio comporta il rinnovo automatico dell'abbonamento per 12 mesi (come accade aggiungendo Sky HD, MySky e simili)?

Esempio: un abbonamento scade a giugno, aggiungo il pacchetto calcio ad agosto, qual'è la scadenza? Rimane giugno (dell'anno successivo ovviamente) oppure diventa agosto?
 
rmk ha scritto:
L'aggiunta del pacchetto calcio comporta il rinnovo automatico dell'abbonamento per 12 mesi (come accade aggiungendo Sky HD, MySky e simili)?

Esempio: un abbonamento scade a giugno, aggiungo il pacchetto calcio ad agosto, qual'è la scadenza? Rimane giugno (dell'anno successivo ovviamente) oppure diventa agosto?

L'aggiunta di un pacchetto non modifica la scadenza, quindi rimane giugno.

Io credo che al massimo aspettero qualche ticket, dovrebbero costare un po' meno quest'anno visto che anche il costo del calcio è diminuito...
 
Ciao a tutti io sarei interessato a questa offerta però ho dei dubbi. Io non sono abbonato, quindi vorrei fare cosi: fare il pacchetto mondo+cinema ed in automatico loro mi danno calcio+sport fino al 31.12.08, quindi io comunico un mese prima che voglio solo mondo+calcio perchè è quello che mi interessa. Secondo voi la cosa è fattibile oppure c'è qualche fregatura come al solito. Sul loro sito c'è scritto "Intanto decidi cosa tenere nel tuo abbonamento.
Fino al 31 dicembre infatti, puoi modificare il tuo abbonamento e provare l'offerta SKY in totale libertà". grazie
 
Indietro
Alto Basso