• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Connessioni su Sky+ HD UK

blu_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Maggio 2004
Messaggi
114
Qualcuno ha idea se sul decoder HD in vendita abbinato al servizio ad alta definizione di Sky UK è presente anche una uscita Scart?

Ho cercato in Internet ma non sono riuscito a trovare informazioni al proposito.

Ovvio che in tal caso l'immagine in uscita non sarà in alta definizione, ma almeno sarà possibile continuare ad usare questa uscita per collegare vecchi DVD-R o i sistemi radio per la diffusione del segnale altri TV....

Se l'output fosse solo in HDMI o in Component che soluzioni ci sarebbero?

Grazie a chi riuscisse a sciogliere i miei dubbi
 
Lord Axl ha scritto:
Guarda sul nuovo sito Uk,www.sky.com/hd :)

In effetti ero tornato qui per rispondermi da solo...

In mezzo a quel tripudio (o incubo) di sequenze in Flash, se ne trova anche una che mostra una panoramica del decoder e sul retro si vedono due prese scart (presumo una RGB e una Composite), i plug del Component e l'HDMI. Mi pare di avere scorto anche un'uscita RF...

A parte la RF (che c'é sul Sky+ ma non sul MySky) credo che il resto ci sarà anche sul nostro futuro decoder HD... O almeno speriamo...
 
blu_ ha scritto:
In effetti ero tornato qui per rispondermi da solo...

In mezzo a quel tripudio (o incubo) di sequenze in Flash, se ne trova anche una che mostra una panoramica del decoder e sul retro si vedono due prese scart (presumo una RGB e una Composite), i plug del Component e l'HDMI. Mi pare di avere scorto anche un'uscita RF...

A parte la RF (che c'é sul Sky+ ma non sul MySky) credo che il resto ci sarà anche sul nostro futuro decoder HD... O almeno speriamo...

In pratica i vecchi DVD recorder che ancora non sono affatto vecchi :icon_wink: :icon_wink: lo userai solo per archiviare visto che per le registrazioni momentanee userai lo skybox HD se lo prenderai visto che avra' un hard disc...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso