• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio Canali HD

ludega

Bannato
BANNATO
Registrato
13 Giugno 2004
Messaggi
1.317
Allora ho attivato da pochi giorni l'HD, Ho un Pace 815 HD (quindi non l'ultimo modello) e l'audio è tremendamente basso solo sui canali HD+ i canali cinema che trasmettono in Dolby Digital, in particolare SKY sport HD 1 con Wimbledon mi obbliga a mettere il volume quasi al massimo, e ha una qualità scadente.. (sia Scart che HDMI)

Io col decoder mi trovo bene ma secondo voi è un problema di Decoder, nel senso che con il Pace 820 cambia qualcosa, oppure è un problema di Sky con il Dolby Digital???

Grazie dell'aiuto...
 
Per quanto riguarda l'audio dei canali HD si e' gia' discusso molto in passato e per questo ti invito ad usare la funzione cerca del forum, il problema si presenta solo quando si usano le casse del tv e non con un impianto HT e questo succede anche con i decoder di Sky UK dove il volume risulta piu' basso.

Ciao ciao ;) ;)
 
In una conferenza di sky uk hanno affermato che uscirà presto (per loro) un aggiornamento software che permetterà di normalizzare l'audio dei canali hd
 
Indietro
Alto Basso