• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prison Break

S

snakeee

Ma è vero che questa serie andrà dalla 1a stagione su STEEL???
Volevo sapere perchè non avendola mai vista , vorrei vederla dall'inizio.
 
non lo so ma invece da questa sera su Italia 1 alle 23 va in onda la 3° serie!!

Spettacolo!!!!!!
 
Ho tutti i 44 episodi registrati....fantastico.
Per non perdere la tensione ho rivisto ieri le ultime tre puntate della seconda serie.
Per chi avesse la possibilità consiglio di riguardare almeno l'ultima,così da non perdere la continuità.
 
jolly ha scritto:
Ho tutti i 44 episodi registrati....fantastico.
Per non perdere la tensione ho rivisto ieri le ultime tre puntate della seconda serie.
Per chi avesse la possibilità consiglio di riguardare almeno l'ultima,così da non perdere la continuità.
Anche io ho tutte e due le serie registrate e mi sono visto recentemente le ultime due puntate per entrare in clima partita! :D
 
Ricordate quando all'ultima puntata cambiarono il giorno di trasmissione da venerdì a martedì :mad: ?
Fù allora che mi resi conto della scarsissima considerazione che mediaset aveva degli spettatori!!
Speriamo stasera non facciano uno speciale di studio aperto....anch'esso capitato già più volte il venerdì quando aspettavo trepidando michael scofield :D
 
E ricordate...
"Sona is a oneway
street.
Whatever goes in... never comes out!" :D

Stasera tutti su Italia1, altro che steel! ;)
 
Matt84 ha scritto:
non lo so ma invece da questa sera su Italia 1 alle 23 va in onda la 3° serie!!

Spettacolo!!!!!!

Ma come si fa a iniziare la terza serie in estate e per di piu' alle 23?

ma che scelte fanno a mediaset?
 
Io per ora sono molto deluso da questa terza stagione, la seconda l'ho trovata davvero un capolavoro, uno dei più bei telefilm di sempre, questa terza mi sembra la brutta copia della prima
 
due gran belle puntate, una serie tra le migliori viste in tv gli attori sono veramente bravi tutto molto reale.la pecca e che italia1 non ha pubblicizzato la messa in onda tanto che ieri l'ho scoperto casualmente dopo aver visto flash gordon su steel+1:eusa_naughty:
 
Finalmente é finita l'attesa ed é cominciata la terza serie.Da quando ho preso a vedere Prison Break non mi ci sono più staccato.Rimane forse la serie televisiva che mi ha preso più delle altre:D
Bellissime le due puntate di Prison Break e notevolissima la donna che fa la parte della cattiva :icon_cool:
 
Milanista81 ha scritto:
Finalmente é finita l'attesa ed é cominciata la terza serie.Da quando ho preso a vedere Prison Break non mi ci sono più staccato.Rimane forse la serie televisiva che mi ha preso più delle altre:D
Bellissime le due puntate di Prison Break e notevolissima la donna che fa la parte della cattiva :icon_cool:
io preferisco sara tancredi:D
 
Digitsatmania ha scritto:
due gran belle puntate, una serie tra le migliori viste in tv gli attori sono veramente bravi tutto molto reale.la pecca e che italia1 non ha pubblicizzato la messa in onda tanto che ieri l'ho scoperto casualmente dopo aver visto flash gordon su steel+1:eusa_naughty:

In compenso pubblicizzano quella stronzata di telefilm con boldi o con amendola.
 
Noooooo Milanista81 non spoilerare niente, te lo chiedo per favore! Io non so nulla della 3 stagione, ho resistito ed aspettato tanto solo per gustarmela in italiano.
 
ma sei impazzito!!!
edita subito il post :mad:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso