• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ARTE HD, 35° canale in alta definizione del satellite Astra 19.2° Est

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.368
Località
Torino
SES ASTRA, una società SES, ha annunciato ufficialmente che dal 1° Luglio il canale pubblico tedesco ARTE ....


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
questi i dati per sintonizzare il canale:

TP 11362H (n. 11, ampiezza di banda 26 MHz)
SR 22000
fec 2/3
DVB-S2
8PSK
MPEG4 / H264-AVC
 
lanus ha scritto:
Su Fly dicono ke sono partiti i test
ho visto, avranno attivato un segnale questa mattina ma ora non c'è nulla
 
I'm not yet quite sure but 2 first reports from Greece seem to show that the transmission is from Astra 1F H+FSS Beam.

Anybody getting it in Calabria or Sicilia with dishes <=1.20m ?
 
Arte HD su astr 19,2 ???

Ciao a tutti , essendo oggi il 1 luglio mi sono detto facciamo la ricerca canali su astra 19,2 e memorizziamoci Arte HD......:icon_rolleyes: purtroppo il mio jepssen s 2 hd non ha trovato alcun canale :icon_rolleyes: qualcuno ha lo stesso problema ???
 
simon 74 ha scritto:
Ciao a tutti , essendo oggi il 1 luglio mi sono detto facciamo la ricerca canali su astra 19,2 e memorizziamoci Arte HD......:icon_rolleyes: purtroppo il mio jepssen s 2 hd non ha trovato alcun canale :icon_rolleyes: qualcuno ha lo stesso problema ???

devi fare con la ricerca manuale, i settaggi del dvbs2 sono 8pqsk, il canale c'è
 
grazie mille per la risposta gigi !!!!! dove posso trovare i dati completi con freq. ecc . ???
 
simon 74 ha scritto:
grazie mille per la risposta gigi !!!!! dove posso trovare i dati completi con freq. ecc . ???

ti bastava leggere qualche post prima di Fossa, cmq astra 19 est
TP 11362H
SR 22000
fec 2/3
DVB-S2
8PSK
 
ciao

ricevo il canale e lo vedo perfettamente,
solo una curiosità:
anche voi ricevete il canale con un segnale più basso rispetto, ad esempio ,al canale ARTE in standard normale?
 
Indietro
Alto Basso