• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Skycinema HITS che canale e' ????

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:


ma da quante settimane passano solo esclusivamente i film di 007..............:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:



sempre piu' contento di aver tolto almeno il secondo abbonamento........
 
ci sono sempre 007 ma non sono sempre i soliti...non so se sai quanti film di 007 ci sono e in pratica ogni settimana ne snocciolano 2 o 3, e la settimana altri 007 però non quelli di prima...si chiamano cicli a tema...e spesso li richiediamo proprio noi
 
Burchio ha scritto:
ci sono sempre 007 ma non sono sempre i soliti...non so se sai quanti film di 007 ci sono e in pratica ogni settimana ne snocciolano 2 o 3, e la settimana altri 007 però non quelli di prima...si chiamano cicli a tema...e spesso li richiediamo proprio noi
una cosa e ciclo a tema..... adesso e' CANALE a TEMA :D
 
è un periodo...hits esiste da prima che arrivasse l'amore verso 007...e si spera che questo amore non duri ancora per molto...

cmq ci si trova anche altro
 
Se non ricordo male HITS trasmette gli ultimi passaggi disponibili da contratto con i distribitori prima di uscire dalla programmazione :doubt:

Per cui essendo piu di 20 quelli di 007 ed essendo arrivati tutti insieme in occasione del restauro (mi pare a cura della DTS) con tanto di master in HD mi pare quasi logico che stiano affollando eccessivamente la programmazione di questo canale durante le loro ultime emissioni :icon_rolleyes:
 
non si sa se hits alla fine ospita quel tipo di programmi...era una prima impronta che volevano dare al programma ma quando scelsero il nome non riconfermarono la cosa...

quindi non saprei.cmq visto che 007 arriverà a novembre...non escluderei che la faccenda si protraesse ancora fino a settembre come minimo :D
 
Non so l'intezione di rispettare quell'impronta iniziale ci sia, ma leggendo i titoli che passano sul canale mi pare di si :doubt:
 
Domanda leggittima che mi sono fatto anche io!! Che canale è??
Non ha uno straccio di "personalità", si limita a riproporre qualche film di Max, qualcuno di Classics e qualcun'altro di Mania... :doubt: Messi in una programmazione a random... mah.. :icon_rolleyes:
 
LorenzX ha scritto:
Domanda leggittima che mi sono fatto anche io!! Che canale è??
Non ha uno straccio di "personalità", si limita a riproporre qualche film di Max, qualcuno di Classics e qualcun'altro di Mania... :doubt: Messi in una programmazione a random... mah.. :icon_rolleyes:
Che per me fosse un canale inutile lo avevo capito fin dall'inizio; ma io sono un patito di film e i nuovi li guardo appena li trasmettono.
Non è vero che "si limita a riproporre qualche film di Max, qualcuno di Classics e qualcun'altro di Mania..."; ci sono anche i film trasmessi su Cinema 1.
Ripropongono tutti i film trasmessi quando stanno per scadere i diritti; ora è il momento della serie 007 che evidentemente avrà una scadenza prossima.
PS da quando il canale è partito ho visto 1 film che avevo perso.
 
Quando era nato ricordo che dissero che sarebbe stato il canale dove avrebbero trovato posto gli ultimi passaggi dei film prima della scadenza dei diritti satellitari del singolo film.
 
vmoscato ha scritto:
Quando era nato ricordo che dissero che sarebbe stato il canale dove avrebbero trovato posto gli ultimi passaggi dei film prima della scadenza dei diritti satellitari del singolo film.
Esatto.
 
per me potevano benissimo chiamarlo skycinema4...così sembrava pure che avessereo 4 canali cinema di punta (anche se invece sono 3:D), quando possono...non fanno i furbi
 
io credo che Studio Universal era un buon canale.
Magari potevano solo migliorare il bitrate.
Ora c'è questo MGM.

Cmq per paralre di Sky Cinema Hits, questo canale dovrebbe trasmettere i film che hanno fatto manbassa al botteghino.
Cioè tutti i film che sono stati i più visti al cinema, i più noleggiati, i più acquistati.

Però è un periodo di soli 007.
Io mi chiedo, non potevano farlo in HD con audio Dolby Digital 5.1 ?
Mi sarei fiondato per abbonarmici !
 
Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
io credo che Studio Universal era un buon canale.
Magari potevano solo migliorare il bitrate.
Ora c'è questo MGM.

Cmq per paralre di Sky Cinema Hits, questo canale dovrebbe trasmettere i film che hanno fatto manbassa al botteghino.
Cioè tutti i film che sono stati i più visti al cinema, i più noleggiati, i più acquistati.

Però è un periodo di soli 007.
Io mi chiedo, non potevano farlo in HD con audio Dolby Digital 5.1 ?
Mi sarei fiondato per abbonarmici !

un altro canaleHD...ma hai idea dello schifo che ne verrebbe fuori visto che il satellite è pieno come un uovo...

inoltre tutti i film di hits sono giò assati abbondantemente su cinemaHD...e hits ha il DD 5.1.

inoltre xkè dovrebbero mettere i blockbuster solo su hits...meglio che all'inizio siano belli visibili su cinema1
 
Burchio ha scritto:
per me potevano benissimo chiamarlo skycinema4...così sembrava pure che avessereo 4 canali cinema di punta (anche se invece sono 3:D), quando possono...non fanno i furbi
Sarebbe stato meglio chiamarlo cinema4. Spesso chi guarda i film su skycinema non guarda il nome del canale. O il canale si chiama cinema4 o hits o senzanome. Non fa differenza.
 
Comunque più leggo questo thread e più lo ritengo inutile. Non capisco; era stato detto chiaramente all'inizio cosa trasmetteva.
Io sapevo dall'inizio che per me sarebbe stato un canale inutile; per chi film in modo più saltuario può invece essere interessante.
Ora si scopre l'acqua calda dicendo che non c'è questo, non c'è quello...
C'è quello che era stato detto all'inizio, né più né meno.
 
Indietro
Alto Basso