• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rianimazione Nokia9701

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Sono stato tanto tempo senza aggiornare questo ricevitore, credo di avere una versione DRT installato e una vecchia lista canali.

Ho visto oggi sul forum (non lo visitavo da tanto tempo) che ci sono stati aggiornamenti, chiedo aiuto per caricare:

1) VERSIONE MERCURY con compatibilità NDS
2) Consiglio su lista canali con Hotbird+Astra (compreso SKY ITALIA e gli altri Bouquet codificati).

Quali sono i software da utilizzare e una breve procedura di spiegazione al riguardo sarebbe apprezzata.

Grazie.
 
DRT :eusa_think::icon_rolleyes: forse intendi DTR :D

1) il mercurio è da alcuni mesi ke nn funge + con la card ndZ.

2) sul sito del forum, digital-sat trovi i setting, xò quella x HB+Astra nn ricordo se ha o meno anke i canali di sky :eusa_think: al max se nn li contiene, fai un aggiornamento dei canali, poi con il BootLoader te li sistemi come meglio credi :icon_wink:

Come programmi ti occorre il BootLoader 0.56, serve sia x il FW ke x i Setting, x le istruzioni, guide, ecc... trovi il necessario nelle FAQ in Rilievo.

CiuaZ :icon_cool:
 
Ho caricato il firmare con il bootloader 0.56, lista canali..attaccato alla presa di corrente e sul display compare "OUT OF ORDER"...ripetutamente.
 
Se non hai ricaricato eeprom e flash ( Cerca le Armageddon) prova a ricaricare tutto da capo loro comprese.
Penso che risolverai.

P.s. Io mi riferisco al FW bBox chiaramente
 
Grazie ma il mio obiettivo è di avere MERCURY, carico comunque eeprom e flash armaggeddon? dove le trovo?

Grazie.
 
Non mi ricordo se anche per il mercurio vanno bene , Acris sicuramente potrà confermare o meno.
Per trovarle?????? Nei soliti posti.
 
Grazie per le vostre repliche!

Confermate che non c'è proprio una soluzione al fine di renderlo compatibile con la scheda NDS di Sky ?

Grazie.
 
No nn confermo xkè il modo c'è :D il 9701 è un common interface, e mediante l'ausilio della relativa cam sk1 lo vedi :icon_wink:

CiauZ
 
Indietro
Alto Basso