• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova scheda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolly

Digital-Forum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
976
Ci saranno promozioni come sono avvenute in passato per noi che abbiamo la tessere mediaset in scadenza il 30 giugno?
Oppure si dovrà spendere 30 euro solo per riavere la tessera?
 
Se la tua scheda scade lunedì, dovrai ricomprare la tessera o da 30 euro con scadenza 2009 oppure quella da 39 euro con scadenza 2010...
 
DTTutente ha scritto:
Se la tua scheda scade lunedì, dovrai ricomprare la tessera o da 30 euro con scadenza 2009 oppure quella da 39 euro con scadenza 2010...
Spero tu stia scherzando!!!!
30 euro per un anno?
Credito sulla scheda?20 euro?
 
jolly ha scritto:
Spero tu stia scherzando!!!!
30 euro per un anno?
Credito sulla scheda?20 euro?
Macchè 30 euro per un anno...30 euro è il costo della scheda con scadenza 2009 e dentro c'è 25 euro di credito...
 
Da ora al 2009 quanto passerebbe secondo il tuo calendario?
1 anno....e dopo la dovrei ricomprare di nuovo a giugno 2009.
Mentre questa in scadenza lunedì la acquistai settembre 2005 con scadenza giugno 2008. Ti sembra la stessa cosa?
 
jolly ha scritto:
Da ora al 2009 quanto passerebbe secondo il tuo calendario?
1 anno....e dopo la dovrei ricomprare di nuovo a giugno 2009.
Mentre questa in scadenza lunedì la acquistai settembre 2005 con scadenza giugno 2008. Ti sembra la stessa cosa?
Ahhhhhhh ma io avevo inteso 30 euro tutto MP incluso...:lol:
Tu parlavi solo del costo della tessera...:eusa_think:

RICAPITOLANDO

Allora 30 euro per la tessera con scadenza 2009 (ti scade tra 1 anno)
Tessere che costa 39 euro con scadenza 2010 (ti scade tra 2 anni)

Se t'interessa la scheda con scadenza 2009 è meglio che ti sbrighi a comprarla perchè stanno esaurendo...;)
 
DTTutente ha scritto:
Ahhhhhhh ma io avevo inteso 30 euro tutto MP incluso...:lol:
Tu parlavi solo del costo della tessera...:eusa_think:

RICAPITOLANDO

Allora 30 euro per la tessera con scadenza 2009 (ti scade tra 1 anno)
Tessere che costa 39 euro con scadenza 2010 (ti scade tra 2 anni)

Se t'interessa la scheda con scadenza 2009 è meglio che ti sbrighi a comprarla perchè stanno esaurendo...;)
Sinceramente sono rimasto un pò basito....
Non mi aspetavo certi paletti sulla scadenza e un trattamento così desolante di mediaset che in pratica ci costringe a nuove schede ogni anno.
Sono deluso
 
jolly ha scritto:
Sinceramente sono rimasto un pò basito....
Non mi aspetavo certi paletti sulla scadenza e un trattamento così desolante di mediaset che in pratica ci costringe a nuove schede ogni anno.
Sono deluso
Allora potresti fare una spesa unica e comprare la prepagata con scadenza 2010...Alla fine sono sì 9 euro in più...Però se ti fai due conti ti converrebbe ugualmente, invece di comprare adesso la tessera con scadenza 2009 e il prossimo anno quella con scadenza 2010...
 
Si credo proprio sia la migliore soluzione.

Grazie e scusami se non mi sono fatto capire nei primi messaggi ;)
 
Ma scusate, le tessere non continuano ad avere scadenza biennale? Che c'è di nuovo? L' unica cosa che si aggiunge (non sostituisce nulla, badate bene) è la nuova tessera usabile con un abbonamento e non con ricariche! :)
 
gpp ha scritto:
Ma scusate, le tessere non continuano ad avere scadenza biennale? Che c'è di nuovo? L' unica cosa che si aggiunge (non sostituisce nulla, badate bene) è la nuova tessera usabile con un abbonamento e non con ricariche! :)
ciao, scusami ma le nuove tessere con scadenza 2010 nn potranno essere ricaricate come si fa attualmente ma potranno essere usate solo come un abbonamento? io ho la tessera con scadenza 30/06/2008 che dovrei fare?
 
anto_1985 ha scritto:
ciao, scusami ma le nuove tessere con scadenza 2010 nn potranno essere ricaricate come si fa attualmente ma potranno essere usate solo come un abbonamento? io ho la tessera con scadenza 30/06/2008 che dovrei fare?

Si possono ricaricare come al solito. L'unica cosa è che bisogna avere i Gallery attivi altrimenti la tessera scade dopo 30 giorni dalla fine dell'abbonamento ai Gallery e va riattivata con un Pass Gallery da 3 o 6 mesi (penso che costeranno 30 e 60 euro, questa è una novità).

Dipende cosa vuoi vedere, per esempio io prenderei l'offerta speciale per un anno ai Gallery a 99 euro, almeno non avrò problemi di riattivazione immediati e qualche partita ogni tanto a 6 euro (sperando che non aumentino il prezzo delle singole partite) tramite ricariche.

Se invece ti interessa il calcio ti conviene l'offerta a 179 euro calcio + gallery per un anno intero e nessun problema fino al 30/06/2009 o meglio al 30/07/2009.
 
Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Si possono ricaricare come al solito. L'unica cosa è che bisogna avere i Gallery attivi altrimenti la tessera scade dopo 30 giorni dalla fine dell'abbonamento ai Gallery e va riattivata con un Pass Gallery da 3 o 6 mesi (penso che costeranno 30 e 60 euro, questa è una novità).

Dipende cosa vuoi vedere, per esempio io farei l'abbonamento per un anno ai Gallery almeno non ho problemi di riattivazione immediati e qualche partita ogni tanto a 6 euro (sperando che non aumentino il prezzo delle singole partite) tramite ricariche.
ah di tutto questo non ne sapevo niente, io vorrei attivare tutto calcio più i gallery (il pacchetto di 179€ del volantino) su una tessera prepagata con scadenza 2010. è possibile farlo?
 
E chi i Gallery non li riceve che se ne fa dell'abbonamento di 179 €? Cmq da ciò che è scritto in questo 3d si capisce ben poco della nuova situazione delle schede di mp. Aspettare due giorni non fa male tanto martedi ci sarà la pubblicazione dell'offerta di mp e da lì capiremo qualcosa in più.
 
anto_1985 ha scritto:
ah di tutto questo non ne sapevo niente, io vorrei attivare tutto calcio più i gallery (il pacchetto di 179€ del volantino) su una tessera prepagata con scadenza 2010. è possibile farlo?

Sì, la compri pagando 39 euro.
Poi compri le ricariche per un totale di 140 euro.
Vai a casa e l'attivi e poi scegli l'offerta da 179 euro e sei a posto per un anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso